qualcuno sa dirmi come si aggiorna winrar ? grazie
aggiornare winrar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiodisintalli quello vecchio e scarichi e installi quello nuovo?
oppure....... mah non me ne vengono in mente altre
il problema è che quello che ho ha la licenza,mentre se ne scarico un'altro nn cel'hoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeh, ma sai che nn ci avevo pensato ?
il problema è che quello che ho ha la licenza,mentre se ne scarico un'altro nn cel'ho
perchè nel primo caso potrebbe andare ancora bene.
Nel secondo caso.....penso che winrar sia il sw più crackato, comunque se non vuoi, usa 7-zip che è free e va bene uguale (decomprime zip rar ecc...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon credevo esistesse qualcuno che ha comprato la licenza di winrarThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiowho sad it ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi,ma io mi domando,come hai potuto dubitare di me... potresti darmi x pm il link ed2k del pacchetto cmq
comunque io mica l'ho testato: uso linux
Commenta
-
-
zi,zi ma lo zai ghe zul mulo gi zono un zaggo di fake con dentro un vius bronto a zfregarzi la cappella nel duo ziztema oberadivo,haaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiozi,zi ma lo zai ghe zul mulo gi zono un zaggo di fake con dentro un vius bronto a zfregarzi la cappella nel duo ziztema oberadivo,haaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Commenta
-
Commenta