come da titolo
GTA4 -ma qualcuno di voi è riuscito a finirlo almeno al 75%?-
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio l'ho finito al 100%sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio al 200%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioazz....devo riprenderlo in mano allorasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
san andreas era quello piu' vasto, ma la storia di gta 4 e di vice city secondo me sono state le migliori, infatti san andreas non mi ha mai appassionato piu' di tantosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosotto certi aspetti è proprio deludente
a lungo andare ti rompe le scatole vedere e stare sempre in città
un pò di campagna ci voleva
esplorabilità 0 zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUna volta finita la storia principale GTA4 inizia a stufare,con San Andreas c'erano più spunti per il cazzeggio:lanciarsi dalla montagna con la bici,visitare l'area 51,ecc...
invece quà al massimo cè un pò di spiaggia dove puoi fare il mongolo col motocross
Commenta
-
-
io per fare il 100% ho ammazzato tutti i piccioni e fatto tutte le acrobazie...vi giuro che dopo aver portato a spasso quei deficienti di amici per alzare al max il livello di amicizia,avevo il male di vivere e dopo aver sbloccato l'obiettivo nn l'ho + acceso!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta