Ciao a tutti...dovrei fare internet a casa mia...o un problemino non ho nessuna linea telefonica come posso fare???Io vorrei spendere al max 25 euro al mese non di più delle telefonate non mi interessa...a chi mi posso rivolgere???
Internet...
Collapse
X
-
-
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioleggi anche qui uno su tutti fastweb cmq
Adsl senza linea telefonicaLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioleggi anche qui uno su tutti fastweb cmq
Adsl senza linea telefonica
Di queste c'è nè qualcuna in particolare da tenere d'cchio???
Commenta
-
-
Per me Fastweb è una bomba ma a volte è molto soggettivo in linea di massima non dovresti aver problemiLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCiao a tutti...dovrei fare internet a casa mia...o un problemino non ho nessuna linea telefonica come posso fare???Io vorrei spendere al max 25 euro al mese non di più delle telefonate non mi interessa...a chi mi posso rivolgere???
tu quando vai in un'abitazione puoi richiedere anche solo l'adsl eh, non c'entra che non hai linee telefoniche perchè la connettività dati ha un cavo a sè comunque e in entrambi i casi.
Chiedi un'adsl punto!
Loro verranno passeranno un cavo e sei apposto
alice flat costa 19,95 euri mensili per ex - ma ci sono ottime offerte anche fuori da telecom(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocioè, ora costa cosi jokeruzzo?
Commenta
-
Commenta