internet : alice o?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gus
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 293
    • 9
    • 2
    • udine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    beh se l'esigenza è di due linee + adsl allora ti conviene una borchia ISDN + alice flat.
    Pagando un canone isdn 31 euri mese alla fine sono 62 a bolletta, mentre con due RTG analogiche pagheresti 24x2 = 48 mese che per due fa di piu.
    poi è piu gestibile, è una linea sola con il doppio numero, magari un numero ci metti l'adsl e il fax (stile dati) e uno ci chiami in entrata e uscita....

ti costa 62 euri mese di canone + 44 euri a bimestre di adsl 7 mega (solo adsl flat).

avresti una bolletta di 106 euri bimestrali
    (ovviamente escluse telefonate)
    questo tuo post mi ha convinto, grazie, resterò su alice. Ho visto anche l'offerta equivalente fastweb, e sparano 69 euri mese. Quindi, più o meno, sono tutti lì, come al solito nessuno regala niente quando vai a spulciare le cose e gratti via i claim. Inoltre, quel che pesa fortemente verso telecom (ex Società Idroelettrica Piemontese ) in effetti è la celerità dell'assistenza. A parte che per contratto ti garantiscono l'intervento in 24h(lavorative), quando ho avuto problemi, segnalati al mattino, sono arrivati nel primissimo pomeriggio. Certo che c'è chi ha avuto problemi con loro, per fortuna io no, e non ho motivo di andare con un altro....diverso sarebbe se pagassi la metà al mese, ma più o meno siamo lì

PS.....due anni fa pagai una bolletta due volte, e me ne dimenticai...oggi ho ritirato in casella postale l'assegno circolare da 53 euri e spiccioli del quale mi ero completamente dimenticati. Sì, sul piano amministrativo ci sono ampi margini di miglioramento

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      sinceramente del fatto che esista o meno da una vita che si chiami sip o quant'altro mi frega poco, quello che mi interessa sono i risultati, voglio vedere se ti fanno aspettare 3 settimane per ripararti la connessione se ti viene da dire, poverini: poverini non è colpa loro, è che ci sono da poco.
      quotissimo

Commenta

• darkiorg
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1115
        • 49
        • 23
        • Roma & Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        sinceramente del fatto che esista o meno da una vita che si chiami sip o quant'altro mi frega poco, quello che mi interessa sono i risultati, voglio vedere se ti fanno aspettare 3 settimane per ripararti la connessione se ti viene da dire: poverini non è colpa loro, è che ci sono da poco.
        Non voleva essere una giustificazione la mia ma semplicemente come in tutte le cose:

Vuoi garanzia 100% PAGHI
        Vuoi garanzia piu bassa PAGHI DI -

Punto...non ve incazzate

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
          Non voleva essere una giustificazione la mia ma semplicemente come in tutte le cose:

Vuoi garanzia 100% PAGHI
          Vuoi garanzia piu bassa PAGHI DI -

Punto...non ve incazzate

no figurati non ci incazziamo mica ci mancherebbe

comunque da quello che stava postando rampage sembrerebbe che adesso i prezzi siano praticamente livellati, a questo punto se devo pagare 100 preferisco avere la garanzia 100 anziche pagare uguale per una garanzia piu bassa.

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

io ho postato cose oggettive , i prezzi sono quelli pero ci mancherebbe che osanno telecom, fai la scelta a te piu consona, per me è uguale mica lavoro per telecom
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
            X