Originariamente Scritto da PaskMac
Visualizza Messaggio
Help per format pc
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo ho usato 2 dvd:quello x l'installazione di win xp e quello con tutte le periferiche.Prima o messo il primo,poi dopo il processo di installazione mi ha kiesto il dvd con le periferiche e me le ha installate tutte da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiommmmmm sto CD non saprei quale sia..........ho il cd a parte c la scheda video,quello per la scheda madre.........altro non mi pare........Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE già,ma la prima volta si ha sempre un pò di paura.
Aspetta ke ci prenda la mano poi formatterò 3 o 4 volte al giorno,solo per divertirmi
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioReinstallare tutti i programmi è un pò una noia,ma almeno il pc è bello pulito e torna cme nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobeh, si può creare un disco con cui reinstallare tutti i programmi che avevi su, tutti in una botta...però bisogna saperlo fareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEt volià....fatto.
Molto meno difficile del previstoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioecco uno dei fake di sergiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
Commenta