Riviste aggratis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
    Sono già partite le prime cause contro il sito
    Devo ancora capire se è possibile salvare una rivista o un articolo su hd..qualcuno sa se è possibile farlo?

io non ci riesco, se qualcuno riesce me lo dica per favore
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66633
      • 2,884
      • 2,644
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Dear valued members, visitors and publishers,

Due to monetary reasons and the state of the global economy, we unfortunately must close mygazines.com. We simply ran out of funds to support the daily operations.

We thank you for your patronage.

If you are a publisher interested in understanding more about our model and vision for the future of the publishing industry going forward, or to discuss our Business to Business model opportunities, please email us at mygazines@gmail.com.

Sincerely,
      The Mygazines Team

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Dear valued members, visitors and publishers,

Due to monetary reasons and the state of the global economy, we unfortunately must close mygazines.com. We simply ran out of funds to support the daily operations.

We thank you for your patronage.

If you are a publisher interested in understanding more about our model and vision for the future of the publishing industry going forward, or to discuss our Business to Business model opportunities, please email us at mygazines@gmail.com.

Sincerely,
        The Mygazines Team

eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ca22o anche questo nnooooooooooooooooooo!!!

ma non possono usare dei server, che so, africani...
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• edo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 466
            • 135
            • 409
            • Send PM

la festa è finita
            Originariamente Scritto da gabriele81;
            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • Send PM

è durato anche troppo

Commenta

Working...
              X