Problemi visualizzazione BW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shanks
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 53
    • 1
    • 0
    • Send PM

Problemi visualizzazione BW

Ciao ragazzi! È un po’ che non entro nel forum, però ultimamente ho dei problemi con la visualizzazione delle pagine di BW. Ad esempio non riesco a vedere le immagini e lo sfondo della homepage, se apro le discussioni non vedo le faccine e non mi appare la lista per aprire altri argomenti. Mi è capitato addirittura di entrare nel forum e poter visualizzare solamente discussioni risalenti al 2006 o più datate come se quelle recenti non esistessero o fossero state cancellate… i nuovi messaggi venivano aggiornati nella lista della homepage “Ultimissimi Post” ma non potevo aprirli. Ora quest'ultimo problema non c’è più, ma continuo a visualizzare le pagine in modo incompleto e non posso vedere alcune faccine… ho notato che tali problemi sembrano verificarsi solo navigando su BW, altri siti li visualizzo correttamente…
    Ora vi chiedo: qualcun altro ha questi problemi? Sapete da cosa possono essere causati?

Grazie x le risposte
    Training Hard to Live Large
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,387
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Sono in corso lavori di manutenzione
    Non sei l'unico ad aver avuto, o avere ancora qualche problema:

...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Shanks
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 53
      • 1
      • 0
      • Send PM

Cavolo... non avevo visto quel post . Però lì non si parla di tutti i problemi che ho io (vorrei mettere una faccina ma non la vedo)... Bhè, speriamo che risolvano presto...
      Grazie x la risposta

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88104
        • 2,188
        • 2,848
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi! È un po’ che non entro nel forum, però ultimamente ho dei problemi con la visualizzazione delle pagine di BW. Ad esempio non riesco a vedere le immagini e lo sfondo della homepage, se apro le discussioni non vedo le faccine e non mi appare la lista per aprire altri argomenti. Mi è capitato addirittura di entrare nel forum e poter visualizzare solamente discussioni risalenti al 2006 o più datate come se quelle recenti non esistessero o fossero state cancellate… i nuovi messaggi venivano aggiornati nella lista della homepage “Ultimissimi Post” ma non potevo aprirli. Ora quest'ultimo problema non c’è più, ma continuo a visualizzare le pagine in modo incompleto e non posso vedere alcune faccine… ho notato che tali problemi sembrano verificarsi solo navigando su BW, altri siti li visualizzo correttamente…
        Ora vi chiedo: qualcun altro ha questi problemi? Sapete da cosa possono essere causati?

Grazie x le risposte
        Prova a vuotare la cache del browser perchè dovrebbe essere tutto a posto, se non funziona postaci uno screenshoot per cortesia.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

io ho notato invece ke qndo inserisco username e password mi ritorna la pagina con le caselle vuote... sicuramente un problema di cookie succede anche con altri forum ma con questo è la prima volta ke mi succede ed è da 2 giorni ke me lo fa

Commenta

• Shanks
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 53
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Prova a vuotare la cache del browser perchè dovrebbe essere tutto a posto, se non funziona postaci uno screenshoot per cortesia.
            Grazie Sergio... ora sembra essere tutto a posto (che bello posso usare le faccine)...
            Unico appunto: entrando nel forum qualche minuto fa ho avuto lo stesso problema che ha citato Hombrillo.

Commenta

Working...
            X