quando collego il mio mp3 al pc in risorse del computer nn compare più "Volume G"...che fine ha fatto??aiutatemi...fino a un ora fa era li e ho caricato anche delle cose...
che fine ha fatto??????
Collapse
X
-
che fine ha fatto??????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquando collego il mio mp3 al pc in risorse del computer nn compare più "Volume G"...che fine ha fatto??aiutatemi...fino a un ora fa era li e ho caricato anche delle cose..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSpengi e riaccendi il computer e vedrai che te lo ritrova, a volte si "impallano" le porte...niente di grave cmq
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta