che fine ha fatto??????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

che fine ha fatto??????

quando collego il mio mp3 al pc in risorse del computer nn compare più "Volume G"...che fine ha fatto??aiutatemi...fino a un ora fa era li e ho caricato anche delle cose...

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    quando collego il mio mp3 al pc in risorse del computer nn compare più "Volume G"...che fine ha fatto??aiutatemi...fino a un ora fa era li e ho caricato anche delle cose...
    Spengi e riaccendi il computer e vedrai che te lo ritrova, a volte si "impallano" le porte...niente di grave cmq
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Spengi e riaccendi il computer e vedrai che te lo ritrova, a volte si "impallano" le porte...niente di grave cmq
      ora lo faccio...speriamo

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

Working...
      X