If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me non hai fatto un buon acquisto... conosco gente che lo ha acquistato per poi dopo poco tempo buttarlo in un angolo a fare ragnatele... per di più ho sentito un servizio al tg dove hanno detto che l'apple tiene sotto controllo tutti i suoi iphone, in un certo senso ti "spiano" e sanno tutto quello che fai cn il tuo telefono... se questa è privacy...
Stronz**e dalla prima all'ultima, evito ogni commento
io non l'ho mai provato vero, ma ho ascoltato i pareri di gente che cel'ha e sinceramente IO non spenderò mai 500 euro per un cellulare.... piuttosto mi ci compro un pc nuovo.... poi ognuno fa come vuole senza dubbio
Ognuno i propri soldi se li gestisce come vuole, non vedo il motivo di venire in un thread a dire "io non lo compererei mai", un pò come andare in un thread dove parlano di Porsche ed iniziare a dire che costa troppo, a me sa solo di rosikamento, ma non mi venire a dire che 500 euro per un oggetto del genere sono tanti, per lo meno il 90% dei telefonini nuovi ed immondi costano quella cifra, ci sono HTC con winzozz mobile e hardware inferiore che costano 1000 euro ed oltre....
1) Si, devi però aprire un account straniero su itunes, metti un nome ed un indirizzo corrispondente al pese che desideri (Usa immagino), nessun metodo di pagamento al momento.
2) Il GPS funziona da solo e sempre con il programma Maps, ma non è un GPS vero e proprio che ti guida da un posto all'altro come quello delle automobili, quel software si potrà installare in futuro.
3) Modifica l'immagine che hai quando passi da iphone schermo spento a schermo acceso, non lo sfondo con i programmi.
lo sfondo l'ho scoperto ieri
So che l'iphone ha il gps assistito dal traffico datti ecc ecc, piu che altro cercavo chessò l'opzione per disabilitare "l'assistenza dati gps" giusto per nn spendere trilioni in mappine di google, ma ora ho capito che nn si può
aspetterò con ansia il tomtom..
lo sfondo l'ho scoperto ieri
So che l'iphone ha il gps assistito dal traffico datti ecc ecc, piu che altro cercavo chessò l'opzione per disabilitare "l'assistenza dati gps" giusto per nn spendere trilioni in mappine di google, ma ora ho capito che nn si può
aspetterò con ansia il tomtom..
Consiglio.... io ho disattivato l'APN per stare sicuro e lo uso a casa o al lavoro con la rete wireless con la quale è velocissimo.
In alternativa esiste anche molto usato, il prezzo però non scende più di un tot.
Non mi piace maneggiare l'usato...poi figurati, ho rotto le balle per mezz'ora al commesso del mediaworld per sapere sulla garanzia dell'iphone..
E' che col mac miro in alto, vorrei il macbook pro da 15'' da usare come desktop (quindi il 13'' del macbook è un pò piccoletto essendo abituato a un 19''..e poi voglio una scheda video seria, magari nvidia) quindi aspetto il keynote visto che si vocifera di un nuovo "guscio" per i macbook, no?
Devi inserire un apn non esistente, a questo punto non si collega alla rete cellulare.
Il posizionamento GPS credo lo fa anche con la triangolazione dei ponti cellulari.
In alternativa esiste anche molto usato, il prezzo però non scende più di un tot.
Ma non ho capito, ma adesso uno non è libero di esprimere un suo giudizio in merito? e poi non rosico proprio per niente..... Non mi sembra che c'èra scritto "vietato esprimere opinioni"
Ma non ho capito, ma adesso uno non è libero di esprimere un suo giudizio in merito? e poi non rosico proprio per niente..... Non mi sembra che c'èra scritto "vietato esprimere opinioni"
Ognuno la pensa come vuole
si ma c'è dufferenza tra un giudizio e un PREgiudizio.
giudica l'iphone dopo averlo provato, non per sentito dire da "mio cugginoo"
Ognuno la pensa come vuole
Appunto, ho espresso un'opinione, secondo me rosiki , il termine esatto in gergo del web è fare il lamer per la precisione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta