Felice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollodigomma
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1726
    • 118
    • 2
    • Melee Island
    • Send PM

Felice

Di fatto ma non di nome. Oggi mi sono alzato col pensiero di fare una pazzia e..

..ho acquistato l'iPhone 8gb Vodafone, che ora uso con la sim 3.

E' il mio secondo aquisto Apple (il primo era l'ipod seconda generazione)..è fantastico!

domande:
    1) non è possibile installare le applicazioni dall'appstore estero?! mi dice che il mio account è valido solo per l'appstore italiano?!

2) Non trovo le impostazioni del gps...ma ci sono?

3) Ho provat a impostare un immagine come sfondo...ma non ho notato nessuna modifica..è normale?!
    Last edited by pollodigomma; 21-08-2008, 19:05:22.
    sigpic User.
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

pare che la apple nn sia nuova a questi ed altri scherzetti,mi dispiace.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• axhell
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 163
      • 7
      • 8
      • Nel paese delle meraviglie..
      • Send PM

secondo me non hai fatto un buon acquisto... conosco gente che lo ha acquistato per poi dopo poco tempo buttarlo in un angolo a fare ragnatele... per di più ho sentito un servizio al tg dove hanno detto che l'apple tiene sotto controllo tutti i suoi iphone, in un certo senso ti "spiano" e sanno tutto quello che fai cn il tuo telefono... se questa è privacy...
      Axhell Diary
      Ipertrofia portame via

Commenta

• pollodigomma
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1726
        • 118
        • 2
        • Melee Island
        • Send PM

Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggio
        secondo me non hai fatto un buon acquisto... conosco gente che lo ha acquistato per poi dopo poco tempo buttarlo in un angolo a fare ragnatele... per di più ho sentito un servizio al tg dove hanno detto che l'apple tiene sotto controllo tutti i suoi iphone, in un certo senso ti "spiano" e sanno tutto quello che fai cn il tuo telefono... se questa è privacy...
        la storia degli iphone sotto controllo è stato troppo strumentalizzato dai media italiani...son tutte cavolate

come una volta quando si parlava di palladium

Devo essere sincero.
        Sono MOLTO contento dell'acquisto.
        Pensavo di comprare un prodotto molto curato e al tempo stesso limitato, vedi la mancaza di videoclip mms e suonerie mp3.

E invece mi ritrovo in un mondo nuovo, piacevole, dove tutto è ancora da scoprire e tutt'altro che limitato. Certo gli mms ancora non ci sono, ma arriverrano(già c'è un programma per mandarli), e intanto giro già con la suoneria mp3 (o per meglio dire m4r) e migliaia di applicazioni, dalle cose piu stupide carine a vari utility.

Altro che symbian, qua si va davvero oltre. Grazie Apple

PS: comunque lo sfondo funziona..

PS2: scrivere gli sms è tutt'altro che una tragedia.. ^_^ mi piace il sistema delle conversazioni
        Last edited by pollodigomma; 22-08-2008, 17:03:22.
        sigpic User.

Commenta

• PaskMac
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 245
          • 12
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Non dar retta a ciò che ti dicono, hai fatto davvero un ottimo acquisto. Quelli che parlano così quasi sempre non hanno mai provato un iPhone in vita loro...
          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• axhell
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 163
            • 7
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
            Non dar retta a ciò che ti dicono, hai fatto davvero un ottimo acquisto. Quelli che parlano così quasi sempre non hanno mai provato un iPhone in vita loro...
            io non l'ho mai provato vero, ma ho ascoltato i pareri di gente che cel'ha e sinceramente IO non spenderò mai 500 euro per un cellulare.... piuttosto mi ci compro un pc nuovo.... poi ognuno fa come vuole senza dubbio
            Axhell Diary
            Ipertrofia portame via

Commenta

• PaskMac
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 245
              • 12
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Esistono diversi piani tariffari che ti permettono di acquistare iPhone a costi minori di 499 euro.

Il fatto che tu non voglia spendere (tanti?) soldi per un telefono non significa che debba fare terrorismo su una cosa che nemmeno hai mai provato in vita tua. Già la tua affermazione precedente è totalmente errata, poi classificare iPhone come semplice "telefono cellulare" è assurdo, ma giustificabile se dettato sicuramente da ignoranza in materia; non mi fraintendere, non ho la ben che minima intenzione di offenderti, ma ti inviterei ad informarti tu di persona riguardo ad un particolare argomento prima di parlarne, soprattutto quando si tratta di tecnologia.

Per quale motivo bisognerebbe gettare in un angolo iPhone? Conosciamo tutti i suoi "limiti": no MMS, no utilizzo come modem, no copia e incolla... parte di queste caratteristiche verranno implementate con un aggiornamento a settembre, parte saranno (o sono) implementate tramite software che può essere ottenuto tramite App Store (sai di cosa sto parlando?).

Ho usato te come riferimento, ma mi rivolgo a tutti coloro che scrivono senza rendersi conto delle parole che stanno utilizzando: viviamo in un paese libero in cui ognuno può dire la sua, ma almeno si utilizzi un po' di buon senso e un po' di rispetto per l'enorme sforzo innovativo e tecnologico delle persone che si trovano dietro ad alcuni prodotti, come iPhone.

Commenta

• axhell
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 163
                • 7
                • 8
                • Send PM

Esistono diversi piani tariffari che ti permettono di acquistare iPhone a costi minori di 499 euro.

Il fatto che tu non voglia spendere (tanti?) .
                senti Pacman se per tè 499 per un cellulare non sono TANTI non vuol dire che non lo siano per persone che magari non hanno tutti questi soldi da spendere su un qualcosa che secondo me è passabile giusto come sfizio, e poi ripeto secondo mè non è niente di tutto sto innovativo, è un ipod(o meglio itouch) , e anche molto scarso, con in più telefono e gps nulla di più, spenderei questi soldi in un palmare se proprio dovrei
                Axhell Diary
                Ipertrofia portame via

Commenta

• PaskMac
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 245
                  • 12
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Vabeh...

Giusto per la cronaca, il mio nik è PaskMac e non Pacman.

Commenta

• axhell
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 163
                    • 7
                    • 8
                    • Send PM

Vabeh...

Giusto per la cronaca, il mio nik è PaskMac e non Pacman.
                    Lo sò, ma in quel momento mi èra venuto di chiamarti così
                    Axhell Diary
                    Ipertrofia portame via

Commenta

• PaskMac
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 245
                      • 12
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Lo sò, ma in quel momento mi èra venuto di chiamarti così
                      Si vede che tra gli altri problemi anche hai sei anche dislessico, caro "ascell"

Commenta

• axhell
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 163
                        • 7
                        • 8
                        • Send PM

Si vede che tra gli altri problemi anche hai sei anche dislessico, caro "ascell"
                        hahaha
                        Axhell Diary
                        Ipertrofia portame via

Commenta

• pollodigomma
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1726
                          • 118
                          • 2
                          • Melee Island
                          • Send PM

senti Pacman se per tè 499 per un cellulare non sono TANTI non vuol dire che non lo siano per persone che magari non hanno tutti questi soldi da spendere su un qualcosa che secondo me è passabile giusto come sfizio, e poi ripeto secondo mè non è niente di tutto sto innovativo, è un ipod(o meglio itouch) , e anche molto scarso, con in più telefono e gps nulla di più, spenderei questi soldi in un palmare se proprio dovrei
                          Guarda, fino a prima di comprare l'iphone avrei detto anche io che era un ipod che fa telefonate.

Ora la penso MOLTO diversamente.Non è un cellulare, ne un ipod. E' davvero un mondo a parte.E pensare che anni fa ho speso la stessa cifra per un Nokia symbian... mi vengono i brividi!!

E per puntualizzare, non sono ricco ne figlio di papà.
                          sigpic User.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88049
                            • 2,172
                            • 2,795
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                            Di fatto ma non di nome. Oggi mi sono alzato col pensiero di fare una pazzia e..

..ho acquistato l'iPhone 8gb Vodafone, che ora uso con la sim 3.

E' il mio secondo aquisto Apple (il primo era l'ipod seconda generazione)..è fantastico!

domande:
                            1) non è possibile installare le applicazioni dall'appstore estero?! mi dice che il mio account è valido solo per l'appstore italiano?!

2) Non trovo le impostazioni del gps...ma ci sono?

3) Ho provat a impostare un immagine come sfondo...ma non ho notato nessuna modifica..è normale?!
                            1) Si, devi però aprire un account straniero su itunes, metti un nome ed un indirizzo corrispondente al pese che desideri (Usa immagino), nessun metodo di pagamento al momento.

2) Il GPS funziona da solo e sempre con il programma Maps, ma non è un GPS vero e proprio che ti guida da un posto all'altro come quello delle automobili, quel software si potrà installare in futuro.

3) Modifica l'immagine che hai quando passi da iphone schermo spento a schermo acceso, non lo sfondo con i programmi.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88049
                              • 2,172
                              • 2,795
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                              Guarda, fino a prima di comprare l'iphone avrei detto anche io che era un ipod che fa telefonate.

Ora la penso MOLTO diversamente.Non è un cellulare, ne un ipod. E' davvero un mondo a parte.E pensare che anni fa ho speso la stessa cifra per un Nokia symbian... mi vengono i brividi!!

E per puntualizzare, non sono ricco ne figlio di papà.
                              Ecco, mo pensa che in ambito PC è ancora più "un mondo a parte"

Commenta

Working...
                              X