Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Mail non funzionante
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe............. Non trova neppure il driver per il modem adsl e non posso collegarmi ad internet... provo ad usare il cd autoinstallante di Telecommm.
Bim, bam, sbang, sbeng, aggh... il cd è di un corso di taglio e cucito livello 2 mentre il modem viene da un corso di nouvelle coucine francese livello 1, non mi si installa
E mo che faccio ? Formatto o passo l'antivirus ?
noi che abbiamo usato windows (dal 3.1 al buena VISTA social club)
siamo addestrati a fare tutto, quando l'umanità sarà ridotta a un deserto
di lamiere e sabbia tipo Mad Max, chi credi che riuscirà a far
funzionare le macchine e i computer ???
NOI ! voi eppoliani vi estinguerete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionoi che abbiamo usato windows (dal 3.1 al buena VISTA social club)
siamo addestrati a fare tutto, quando l'umanità sarà ridotta a un deserto
di lamiere e sabbia tipo Mad Max, chi credi che riuscirà a far
funzionare le macchine e i computer ???
NOI ! voi eppoliani vi estinguerete...
Siete voi quelli che vi estinguerete
Commenta
-
-
Probabilmente noi avremmo utilizzato la nostra capacità di "creare" con i computer per progettare astronavi che ci porteranno a vivere su altri pianeti, profittando del fatto che i nostri Mac non si bloccano mai.
Voi invece starete ancora perdendo tempo a deframmentare e reinstallare "caccoz"
PS Sergio, non ti vedo su iChatLast edited by PaskMac; 22-08-2008, 18:37:25.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
È troppo facile, penso che non basterebbe l'intera memoria di tutto il server che ospita BodyWeb per mostrarvi le schermate di errore di "scaccoloz"... l'ultima, alle olimpiadi: link qui per vedereLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioÈ troppo facile, penso che non basterebbe l'intera memoria di tutto il server che ospita BodyWeb per mostrarvi le schermate di errore di "scaccoloz"... l'ultima, alle olimpiadi: link qui per vedereOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiosi scherzaLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioHo aggiunto il PS.
Nell'altro messaggio ho editato ancora: ho aggiunto l'emoticonOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Specifica anche che è una immagine presa dal museo della preistoria dei computer ed è un immagine più unica che rara, io in 5 anni non ne ho mai visto uno di Apple fare un lavoro del genere.... di winzozz ne ho visti e ne vedo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioÈ troppo facile, penso che non basterebbe l'intera memoria di tutto il server che ospita BodyWeb per mostrarvi le schermate di errore di "scaccoloz"... l'ultima, alle olimpiadi: link qui per vedere
Commenta
-
Commenta