scusate l'ignoranza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

scusate l'ignoranza...

...ma sono un po'indietro su queste cose.

in negozio ho un pc vecchiotto con windows xp senza sp2, non me lo fa scaricare perchè la licenza non è originale.

ho un ipod classicone. ho scaricato una versione di itunes compatibile con il mio sistema operativo. adesso non riesco a mettere le canzoni sull'ipod perchè dice che non c'è il software e devo andarlo a scaricare sul sito apple, ma lì ci sono un miliardo di programmi e non so quale devo scaricare.

una manina....?
    sigpic
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

per quanto riguarda la licenza di xp, si vede che te lo ha installato solo ma non ti ha dato anche il cd, comunque esiste la "cura", cerca un pò....
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ghcoleman
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 882
      • 109
      • 23
      • tra il ferro e l'azoto
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      per quanto riguarda la licenza di xp, si vede che te lo ha installato solo ma non ti ha dato anche il cd, comunque esiste la "cura", cerca un pò....
      in realtà il problema licenza è superato perchè ho installato una versione di itunes vecchiotta che non richiedeva sp2.

invece mi si è aperta una finestra che dice che l'ipod è sporvvisto del suo software e devo scaricarlo dal sito apple, ma non ho capito cosa devo scaricare
      sigpic

Commenta

• spook
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 11
        • 1
        • 0
        • Send PM

Devi scaricare Itunes . Appena installato attacchi l'IPod al PC, carichi i file musicali nella libreria di ITunes (che si aprirà automaticamente ogni volta che fai il collegamento) e poi li passi nell'Ipod.

Commenta

• ghcoleman
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 882
          • 109
          • 23
          • tra il ferro e l'azoto
          • Send PM

Originariamente Scritto da spook Visualizza Messaggio
          Devi scaricare Itunes . Appena installato attacchi l'IPod al PC, carichi i file musicali nella libreria di ITunes (che si aprirà automaticamente ogni volta che fai il collegamento) e poi li passi nell'Ipod.
          l'ho fatto ma sembra che manchi qualcosa di software nell'ipod, è quello che diceva la finestra che si è aperta

"An IPOD has been decected, but the IPOD software is not installed.
          Please install the IPOD software from the CD that came with your IPOD or download it from www.apple.com"
          Last edited by ghcoleman; 21-08-2008, 11:37:09. Motivo: aggiunta dettagli
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Con windows può essere qualsiasi cosa il problema, triste che si continui a perdere tempo in quel modo, l'ipod dovrebbe funzionare perfettamente ed iTunes ha anche un'opzione per fare il reset completo in due secondi qualora ce ne fosse bisogno.

Commenta

• ghcoleman
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 882
              • 109
              • 23
              • tra il ferro e l'azoto
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Con windows può essere qualsiasi cosa il problema, triste che si continui a perdere tempo in quel modo, l'ipod dovrebbe funzionare perfettamente ed iTunes ha anche un'opzione per fare il reset completo in due secondi qualora ce ne fosse bisogno.
              sembra che itunes non riconosca l'IPOD, infatti tutte le opzioni per trasferire i brani od altro sono disattivate
              sigpic

Commenta

• Hicsuntleones
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 521
                • 40
                • 50
                • Send PM

Comunque i Service Pack puoi scaricarli anche da siti che non fanno parte della rete msn, googla service pack e prima o poi lo puoi tirare giù.

Commenta

• PaskMac
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 245
                  • 12
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Mi sembra strano che iTunes non riconosca l'iPod, nemmeno su wintorz mi è mai capitato... prova a installare nuovamente iTunes avendo l'accortezza di tenere collegato iPod alla porta USB del tuo PC.

Nel caso in cui hai ancora problemi, descrivici esattamente cosa hai fatto e quali messaggi il PC ti ha mostrato: più info ci dai, più possibilità abbiamo di risolverti il problema.
                  La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• ghcoleman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 882
                    • 109
                    • 23
                    • tra il ferro e l'azoto
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
                    Mi sembra strano che iTunes non riconosca l'iPod, nemmeno su wintorz mi è mai capitato... prova a installare nuovamente iTunes avendo l'accortezza di tenere collegato iPod alla porta USB del tuo PC.

Nel caso in cui hai ancora problemi, descrivici esattamente cosa hai fatto e quali messaggi il PC ti ha mostrato: più info ci dai, più possibilità abbiamo di risolverti il problema.
                    ok grazie. quando ho installato Itunes l'Ipod era collegato. adesso provo a fare qualche altro tentativo. grazie ancora nel frattempo
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X