Gioco di biliardo di buon livello...consigliatemi...!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
ma hai notato la seconda a destra che ha qualcosa di strano....Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosembra veramente quello che pensoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosembra veramente quello che penso
Commenta
-
-
ho scaricato virtual pool la demo....ma niente non me gusta...cue club è bello, ma quando faccio torneo o entro in una stanza mi si chiude con un'errore di windows...chi mi sa dare una mano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao ragazzi, io spesso gioco qui
è un gioco carino...basta avere un account in yahoo ed andare sulla home di yahoo alla ricerca della voce giochi,poi bliliardo e poi scegliete una stanza.. mettete gli stessi nik che avete qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiolo proverò al più presto...ci facciamo una partitina contro!
diciamo che è un passatempo carino...molto simpatico..
l'unico problema è che ci sono molte stanze allora si riduce la probabilità di beccarsi... magari potremmo fissare la regola che quelli di bodyweb entrano nella stanza "il gessetto" o cose del genere...
Commenta
-
-
si, bello sfidarsi e fare dei tornei...mi garba...ora esco poi ne parliamo meglio..
! buona serata..!
Commenta
-
Commenta