qualcuno ha sky hd? si nota tanto l'alta definizione?io ho fatto la richiesta visto che non si paga + l'abbonamento,ma solo l'attivazione...
sky hd
Collapse
X
-
La differenza si nota eccome,solo che i canali in hd non sono molti (nextHD che non vedo mai,2 SportHD di cui uno è attivo solo quando ci sono eventi in contemporanea,CinemaHD,NatGeoHD e da poco EurosportHD dove ora mandano le olimpiadi H24,spero prima o poi si decidano a mettere FoxHD o HistoryHD che mi interesserebbero).Ti consiglio di farti il MySkyHD,se hai almeno 2 pacchetti lo paghi un 3 euro al mese se non erro,ed è comodissimoLast edited by Je ssò Foorttt''; 19-08-2008, 17:59:35.
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa differenza si nota eccome,solo che i canali in hd non sono molti (nextHD che non vedo mai,2 SportHD di cui uno è attivo solo quando ci sono eventi in contemporanea,CinemaHD,NatGeoHD e da poco EurosportHD dove ora mandano le olimpiadi H24).Ti consiglio di farti il MySkyHD,se hai almeno 2 pacchetti lo paghi un 3 euro al mese se non erro,ed è comodissimo
Commenta
-
-
.
è veramente qualcosa di spettacolare confermo, l'ho vista da un conoscente, però come costi tra attivazione e altro non è proprio per tutti, alla fine mediaset premium sta facendo veramente faville nel rapporto "ciò che offre - prezzo"
rispetto a Sky
ps = Comunque per quanto riguarda l'HD non fate come un mio amico, sè comprato un televisore 42 pollici Flat High Definition pagato un sacco convinto di vedere benissimo la tv, peccato che ha l'antenna analogica normale , non ha ne digitale terrestre, sky, niente di tutto ciò -- io gliel'avevo detto che se non glielo mandava il segnale in HD anche col televisorone super evoluto non vedeva un ***** in meglio
non ci credeva quel pirla asuhasuhasuhashuashuashasuasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Sky nasce con quello scopo li e basta ovvio che sia il TOP è un pò come fastweb che è nata solo inizialmente per aDSL, sicuramente è migliore però la gente sta indirizzandosi molto su sta ***** di mediaset premium, che vuoi da me mica è colpa mia
se vedi i dati non dico che mediaset premium ha ripreso Sky e ha gli stessi clienti, perchè forse ancora no però ci sta arrivando - qualità prezzo migliori secondo molti
(secondo me forse solo il prezzo)
non uso msn
già non lo usavo prima - ora proprio non lo ho
L'ibiza è una buona macchina, ma intendi fartela o dici cosi per dire che ti piace...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioSky nasce con quello scopo li e basta ovvio che sia il TOP è un pò come fastweb che è nata solo inizialmente per aDSL, sicuramente è migliore però la gente sta indirizzandosi molto su sta ***** di mediaset premium, che vuoi da me mica è colpa mia
se vedi i dati non dico che mediaset premium ha ripreso Sky e ha gli stessi clienti, perchè forse ancora no però ci sta arrivando - qualità prezzo migliori secondo molti
(secondo me forse solo il prezzo)
non uso msn
già non lo usavo prima - ora proprio non lo ho
L'ibiza è una buona macchina, ma intendi fartela o dici cosi per dire che ti piace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè veramente qualcosa di spettacolare confermo, l'ho vista da un conoscente, però come costi tra attivazione e altro non è proprio per tutti, alla fine mediaset premium sta facendo veramente faville nel rapporto "ciò che offre - prezzo"
rispetto a Sky
ps = Comunque per quanto riguarda l'HD non fate come un mio amico, sè comprato un televisore 42 pollici Flat High Definition pagato un sacco convinto di vedere benissimo la tv, peccato che ha l'antenna analogica normale , non ha ne digitale terrestre, sky, niente di tutto ciò -- io gliel'avevo detto che se non glielo mandava il segnale in HD anche col televisorone super evoluto non vedeva un ***** in meglio
non ci credeva quel pirla asuhasuhasuhashuashuashasuasuh
Tra Mediaset e Sky a livello qualitativo non c'è paragone,io stesso 2 anni fà proprio per risparmiare avevo provato il digitale terrestre (tra l'altro comprando un decoder da 100 euri),dopo un paio di settimane sono tornato in ginocchio da mamma sky,non ne potevo più dei segnali che saltavano ogni minuto,del fatto che mi perdevo molte partite della Juve in trasferta,ecc...ovviamente la qualità si paga (io con l'abbonamento full più il myskyHD stò sui 50euro mensili)
Commenta
-
-
eggià, infatti l'unica cosa di mediaset premium è il costo
abbordabilissimo
e purtroppo co la fame che c'è oggi, sta cosa invoglia --- guardate che Sky sta perdendo tanti ma proprio tanti clienti eh, a me mi chiamano tutti i giorni a casa dai call center Sky li senti proprio disperati giuro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta