sky hd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippoII
    Banned
    • Jul 2007
    • 535
    • 15
    • 24
    • Send PM

sky hd

qualcuno ha sky hd? si nota tanto l'alta definizione?io ho fatto la richiesta visto che non si paga + l'abbonamento,ma solo l'attivazione...
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

La differenza si nota eccome,solo che i canali in hd non sono molti (nextHD che non vedo mai,2 SportHD di cui uno è attivo solo quando ci sono eventi in contemporanea,CinemaHD,NatGeoHD e da poco EurosportHD dove ora mandano le olimpiadi H24,spero prima o poi si decidano a mettere FoxHD o HistoryHD che mi interesserebbero).Ti consiglio di farti il MySkyHD,se hai almeno 2 pacchetti lo paghi un 3 euro al mese se non erro,ed è comodissimo
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 19-08-2008, 17:59:35.

Commenta

• filippoII
      Banned
      • Jul 2007
      • 535
      • 15
      • 24
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      La differenza si nota eccome,solo che i canali in hd non sono molti (nextHD che non vedo mai,2 SportHD di cui uno è attivo solo quando ci sono eventi in contemporanea,CinemaHD,NatGeoHD e da poco EurosportHD dove ora mandano le olimpiadi H24).Ti consiglio di farti il MySkyHD,se hai almeno 2 pacchetti lo paghi un 3 euro al mese se non erro,ed è comodissimo
      si ho preso proprio MySkyHD pago 150 euro l'attivazione e poi + niente

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

io ho pagato 99€, lo feci mesi fa..

la differenza è abissale..non c'è paragone.

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

.
          è veramente qualcosa di spettacolare confermo, l'ho vista da un conoscente, però come costi tra attivazione e altro non è proprio per tutti, alla fine mediaset premium sta facendo veramente faville nel rapporto "ciò che offre - prezzo"
          rispetto a Sky

ps = Comunque per quanto riguarda l'HD non fate come un mio amico, sè comprato un televisore 42 pollici Flat High Definition pagato un sacco convinto di vedere benissimo la tv, peccato che ha l'antenna analogica normale , non ha ne digitale terrestre, sky, niente di tutto ciò -- io gliel'avevo detto che se non glielo mandava il segnale in HD anche col televisorone super evoluto non vedeva un ***** in meglio
          non ci credeva quel pirla asuhasuhasuhashuashuashasuasuh
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

dai su..non paragoniamo sky a mediaset...per favore..

ah ramp, ti ricordi il discorso macchina?mi son innamorato della ibiza mi addi su msn?

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Sky nasce con quello scopo li e basta ovvio che sia il TOP è un pò come fastweb che è nata solo inizialmente per aDSL, sicuramente è migliore però la gente sta indirizzandosi molto su sta ***** di mediaset premium, che vuoi da me mica è colpa mia
              se vedi i dati non dico che mediaset premium ha ripreso Sky e ha gli stessi clienti, perchè forse ancora no però ci sta arrivando - qualità prezzo migliori secondo molti

(secondo me forse solo il prezzo)

non uso msn
              già non lo usavo prima - ora proprio non lo ho

L'ibiza è una buona macchina, ma intendi fartela o dici cosi per dire che ti piace...

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                Sky nasce con quello scopo li e basta ovvio che sia il TOP è un pò come fastweb che è nata solo inizialmente per aDSL, sicuramente è migliore però la gente sta indirizzandosi molto su sta ***** di mediaset premium, che vuoi da me mica è colpa mia
                se vedi i dati non dico che mediaset premium ha ripreso Sky e ha gli stessi clienti, perchè forse ancora no però ci sta arrivando - qualità prezzo migliori secondo molti

(secondo me forse solo il prezzo)

non uso msn
                già non lo usavo prima - ora proprio non lo ho

L'ibiza è una buona macchina, ma intendi fartela o dici cosi per dire che ti piace...
                full optional 1.4 bifuel 85 cav si porta via a 12500...nuova

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  è veramente qualcosa di spettacolare confermo, l'ho vista da un conoscente, però come costi tra attivazione e altro non è proprio per tutti, alla fine mediaset premium sta facendo veramente faville nel rapporto "ciò che offre - prezzo"
                  rispetto a Sky

ps = Comunque per quanto riguarda l'HD non fate come un mio amico, sè comprato un televisore 42 pollici Flat High Definition pagato un sacco convinto di vedere benissimo la tv, peccato che ha l'antenna analogica normale , non ha ne digitale terrestre, sky, niente di tutto ciò -- io gliel'avevo detto che se non glielo mandava il segnale in HD anche col televisorone super evoluto non vedeva un ***** in meglio
                  non ci credeva quel pirla asuhasuhasuhashuashuashasuasuh
                  Confermo che le Tv in alta definizione con i segnali standard fanno pena,se si usano solo quelli conviene rimanere al vecchio tubo catodico.Io tra xbox360 e SkyHD inizio a sfruttarla solo ora la Tv FullHD.
                  Tra Mediaset e Sky a livello qualitativo non c'è paragone,io stesso 2 anni fà proprio per risparmiare avevo provato il digitale terrestre (tra l'altro comprando un decoder da 100 euri),dopo un paio di settimane sono tornato in ginocchio da mamma sky,non ne potevo più dei segnali che saltavano ogni minuto,del fatto che mi perdevo molte partite della Juve in trasferta,ecc...ovviamente la qualità si paga (io con l'abbonamento full più il myskyHD stò sui 50euro mensili)

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

eggià, infatti l'unica cosa di mediaset premium è il costo
                    abbordabilissimo

e purtroppo co la fame che c'è oggi, sta cosa invoglia --- guardate che Sky sta perdendo tanti ma proprio tanti clienti eh, a me mi chiamano tutti i giorni a casa dai call center Sky li senti proprio disperati giuro

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

mah, io non vedo tutto questo cambio di rotta

Commenta