ho messo "BUZZ" sulla mia psp, ma nonostante fosse FULL , mi chiede di inserire il disco....
PSP: inserire il disco
Collapse
X
-
hai fatto il procedimento giusto con la psp?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohai fatto il procedimento giusto con la psp?
Commenta
-
-
la iso non è stata convertita bene , trovane un altraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche firmware monti? dovrebbero partire automaticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche io ho quello...boh..metti l'immagine dentro la cartella iso?
Commenta
-
-
la iso è corrotta ( e due ) . alla terza te lo dico via srep.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola iso è corrotta ( e due ) . alla terza te lo dico via srep.
vedi che nn ti si caga, lascia perdere no ?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiogary, già mi stai sul culo per quello che vieni a fare su bw, se poi usi anche sta minchia di tono...
vedi che nn ti si caga, lascia perdere no ?!?!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosa vengo a fare su bw togliendo il fatto che sono 2 mesi e più che ci sto 15 minuti complessivi al giorno? se stai per morire e uno che ti sta sul culo ha l'antidoto , lo ignori perchè non lo sopporti ? Grande ragionamento
Fortunatamente l'argomento non è cosi importante e l'antidoto te lo lascio spalmare sul pane insieme alla nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovieni a fare circo, uscendo ogni tanto con domande su alimentazione o allenamento, sperando di rimediare con qualche settimana ai disastri di un anno intero....
Fortunatamente l'argomento non è cosi importante e l'antidoto te lo lascio spalmare sul pane insieme alla nutella
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta