Ordinato adesso!! mi arriva la settimana prossima..... nn vedo l'ora
imac 2.66ghz 20"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiobene ottimo acquisto....ma di solito è sempre sconveniente comprare materiale informatico ad agosto. L'ho preso a buon prezzo?
premetto che lo pago in franchi svizzeri...1499.- (circa 950 euro)compreso un harddisk da 160gb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuono, primo Mac ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioNo.. ho già un macbook 2.2ghz con 4gb di ram e un mac mini... con iphone e ipod touch annessi...
Ottima macchina, altro mondo rispetto al Mac Mini, io ho avuto un G4, perfetto, ma lentuccio , il MacBook è ottimo e compatto, iMac invece huaauhahuhauahauh
P.S. : Come hai già fatto, imbottiscili di Ram
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTelefonini a parte, vedo che sei già avvezzo
Ottima macchina, altro mondo rispetto al Mac Mini, io ho avuto un G4, perfetto, ma lentuccio , il MacBook è ottimo e compatto, iMac invece huaauhahuhauahauh
P.S. : Come hai già fatto, imbottiscili di Ram
Dovrebbe arrivare gia domani!!!!
per la ram ho già provveduto con l'ordine dei mitici 4gb kingston
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa settembre dovrebbero uscire i portatili nuovi avresti potuto aspettare
2) dovrebbbero.....................................................
3) Con Mac i prodotti vengono aggiornati in continuazione, se aspetti il nuovo non comperi mai, morale compera quando ti serve quello che ti serve, a meno che non sia CERTO un cambiamento epocale, cosa che tengono sempre ben nascosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) l'imac non è un portatile.
3) Con Mac i prodotti vengono aggiornati in continuazione, se aspetti il nuovo non comperi mai, morale compera quando ti serve quello che ti serve, a meno che non sia CERTO un cambiamento epocale, cosa che tengono sempre ben nascosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) l'imac non è un portatile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo so che l' I mac non è un portatile però non credo che gli sarevbe cambiata la vita se avesse aspettato un mese
Poi ho bisogno di un fisso... dato che il macbook ce l ho già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo so che l' I mac non è un portatile però non credo che gli sarevbe cambiata la vita se avesse aspettato un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE perchè dovrebbe aspettare ? Non potevi aspettare tu a postare ?
Commenta
-
Commenta