software tipo karaoke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

software tipo karaoke

Ragazzi mi consigliate qualche programma che scarichi in automatico il testo della canzone che si sta ascoltando?
    Ho provato evillyrics ma mi funziona male,non vede windos media player mi sa.Funziona solo la prima volta che lo installo,è strano.
    Consigli?
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

vanbasco

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Scusa la 'gnoranza, uruk, ma che significa "scarichi in automatico il testo della canzone che si sta ascoltando" ?

Che dal player mp3 vada a ricerca in rete i testi e li visualizzi in qualche modo ?
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        l'ho appena provato..ma non mi fa aprire i file di windos media player,poi su msn ti chiedo spiegazioni magari
        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
        Scusa la 'gnoranza, uruk, ma che significa "scarichi in automatico il testo della canzone che si sta ascoltando" ?

Che dal player mp3 vada a ricerca in rete i testi e li visualizzi in qualche modo ?
        ho avuto due programmi, uno funzionava abbastanza bene ma dopo 30gg dovevi pagare e non l'ho rinnovato,l'altro è evillyrics che però mi funziona solo ogni tanto. In pratica io lancio le mie canzoni con windos media player e il software che sto cercando deve "leggere" la canzone che sto ascoltando,scaricarne il testo da internet e farlo apparire in un'apposita finestra scusa per la spiegazione molto semplice tattoos

Commenta

Working...
        X