.avi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    .avi

    ci sono degli avi che non riesco a vedere.

    io uso di solito VLC, mi si apre in versione "ridotta", la barra scorre rapidamente, diciamo che ci mette un minuto al massimo a fare tutto il percorso, ma non vedo e non sento niente.

    Con altri lettori non si apre proprio niente.

    C'e' qualche codec che mi manca o ci sono proprio degli .avi fake che si scaricano in 10 minuti ma non si vedono?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    ci sono degli avi che non riesco a vedere.

    io uso di solito VLC, mi si apre in versione "ridotta", la barra scorre rapidamente, diciamo che ci mette un minuto al massimo a fare tutto il percorso, ma non vedo e non sento niente.

    Con altri lettori non si apre proprio niente.

    C'e' qualche codec che mi manca o ci sono proprio degli .avi fake che si scaricano in 10 minuti ma non si vedono?

    Eagle
    Per toglierti tutti i dubbi installa anche questo... è ottimo

    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #3
      se scarichi video molto grandi in 10 min sono corrotti (almeno che tu non hai una super ADSL)
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #4
        sono corrotti..non hai problemi con il lettore

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #5
          quoto, fake or corrupted

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Okkio che su internet girano molti virus camuffati da filmati, li mandi in esecuzione e POF.



            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #7
              l'antivirus non li rileva?

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Okkio che su internet girano molti virus camuffati da filmati, li mandi in esecuzione e POF.
                ieri comunque prima di leggere le vostre utili risposte stavo scaricando un avi codec pack 2 o qualche cosa del genere ... e il banalissimo avira versione gratis mi ha scovato 2 trojans nel pacchetto ... che ho prontamente eliminato.

                L'ho elimintato dal control panel facendolo disinistallare. Sara' sufficiente per rimuovere questi troiani del piffero?



                Eagle


                PS - tornando alla domanda iniziale: ma VLC non si installa gia' con tutti i codecs necessari? Quindi senza bisogno di ulteriori download di pacchetti strani col rischio di harakiri come ho fatto io ieri...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  #9
                  usi xp o vista? cmq non installare nient'altro imho.
                  e i file ke si scaricano troppo veloci (es. 700mb in 4 minuti) eliminali al volo, sono non funzionanti o peggio

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    #10
                    scaricati il k-lite codec pack....ha dentro la maggior parte dei codec che circolano (divx,xvid,mpeg....ecc...cc..)
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      ieri comunque prima di leggere le vostre utili risposte stavo scaricando un avi codec pack 2 o qualche cosa del genere ... e il banalissimo avira versione gratis mi ha scovato 2 trojans nel pacchetto ... che ho prontamente eliminato.

                      L'ho elimintato dal control panel facendolo disinistallare. Sara' sufficiente per rimuovere questi troiani del piffero?



                      Eagle


                      PS - tornando alla domanda iniziale: ma VLC non si installa gia' con tutti i codecs necessari? Quindi senza bisogno di ulteriori download di pacchetti strani col rischio di harakiri come ho fatto io ieri...
                      Dipende dai virus, dall'antivirus, ma mannaggia, se usi un sistema Unix non hai più la preoccupazione dei virus, poi puoi fare ciò che vuoi, pensaci

                      VLC in parte va da solo ed è spesso completo, in minima parte ha bisogno di altri codec, specialmente quando i filmati sono codificati con codec strani e/o nuovi.



                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Dipende dai virus, dall'antivirus, ma mannaggia, se usi un sistema Unix non hai più la preoccupazione dei virus, poi puoi fare ciò che vuoi, pensaci

                        VLC in parte va da solo ed è spesso completo, in minima parte ha bisogno di altri codec, specialmente quando i filmati sono codificati con codec strani e/o nuovi.
                        Non so una cippa di unix, illuminami in 20 righe che ci penso di sicuro!
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          scaricati il k-lite codec pack....ha dentro la maggior parte dei codec che circolano (divx,xvid,mpeg....ecc...cc..)
                          grazie, poi ci provo. anche se per ora funziona benissimo TRANNE con i .avi probabilmente bacati.
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #14
                            ma qlli appunto nn c'è programma ke te li faccia funzionare, sono marci e basta

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Non so una cippa di unix, illuminami in 20 righe che ci penso di sicuro!
                              Pendi una distribuzione Linux qualsiasi, FEDORA ad esempio per partire va benissimo, scarichi, masterizzi il CD, Installi seguendo le semplici istruzion e poi prendi dimestichezza con il tutto ricordando che la soluzione a qualsiasi problema è su Google, problemi informatici in particolare modo



                              Commenta

                              Working...
                              X