samsung Q45

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

samsung Q45

E' vero che in un altro topic,mi ero lamentato del mio notebook con piattaforma windows,dicendo di voler passare ai mac (cosa che cmq farò,qsto è scontato).
    Ma per questo inverno,dovrei partire e portare il pc con me,ma il mio hp,è un pò troppo pesantuccio..vorrei un ultra-portatile,ma siccome i sony di questa categoria,hanno prezzi offensivi,ho pensato a questo piccolo gioiellino coreano,secondo voi,come è in quanto a rapporto qualità-prezzo?
    Qualcuno di voi,lo possiede o,comunque,ha avuto la possibiltà di utilizzarlo?
    Grazie
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    E' vero che in un altro topic,mi ero lamentato del mio notebook con piattaforma windows,dicendo di voler passare ai mac (cosa che cmq farò,qsto è scontato).
    Ma per questo inverno,dovrei partire e portare il pc con me,ma il mio hp,è un pò troppo pesantuccio..vorrei un ultra-portatile,ma siccome i sony di questa categoria,hanno prezzi offensivi,ho pensato a questo piccolo gioiellino coreano,secondo voi,come è in quanto a rapporto qualità-prezzo?
    Qualcuno di voi,lo possiede o,comunque,ha avuto la possibiltà di utilizzarlo?
    Grazie
    Credo che siano un pò tutti uguali i pc, se ti serve leggero prendilo leggero, ma tieni presente che il sistema operativo significa molto.
    Se sei veramente stanco di win puoi anche provare un Linux, oggi giorno sono molto friendly-like

Commenta

Working...
    X