Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Mozilla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Mozilla

    Buongiorno, ragazzi
    Fino a ieri sera tutto a posto.
    Questa mattina, entrando nel forum, mi sono accorto che usando Mozilla alcune funzioni sono scomparse:
    Non mi si apre più la finestra a tendina per accedere al pannello utente, oppure quella della funzione ricerca, ed i video postati sul forum, ad esempio, non mi si visualizzano.
    La stessa cosa accade se vado ad inviare un messaggio, dove nel pannello non mi si apre più alcuna finestra, tipo quella per caricare foto oppure per cambiare carattere di scrittura etc.
    Pensavo fosse un problema relativo al solo forum, ma poi mi sono accorto che per quanto riguarda i video, ad esempio, questi non mi si visualizzano più neppure in alcuni altri siti;
    Se uso IE invece funziona tutto

    Per concludere, la versione di Mozilla che sto usando è ancora quella precede all'ultimo aggiornamento, ma d'altro canto fino a ieri sera, appunto, tutta filava a meraviglia:
    C'è qualcuno che mi può aiutare a capire cosa possa essere successo nel frattempo?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani



    #2
    Ciao! disinstalla mozzilla e installa la versione nuova! moooolto meglio tra l'altro!! e poi ricorda ch è anche più sicuro di ie!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fedekikka Visualizza Messaggio
      Ciao! disinstalla mozzilla e installa la versione nuova! moooolto meglio tra l'altro!! e poi ricorda ch è anche più sicuro di ie!!!
      Ciao, e grazie per la rapida risposta.
      Il fatto è che prima di disinstallare il vecchio Mozilla volevo capire cosa potesse essere successo, perchè come detto fino a qualche ora fa funzionava tutto;
      Ora invece si sono presentati i problemi detti sopra.
      Ho visto ora che da Mozilla non mi si carica più neppure il mio account di posta elettronica, visualizzando una pagina bianca.
      Se magari è solo un problema da poco prima di installare la nuova versione, volevo provare a risolverlo
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Hai provato a riavviare il PC? cmq è sempre meglio avere l'ultima versione... cmq è successo anche a me e non sono riuscita a risolvere... puoi sempre disinstallare e reinstallare la versione che hai adesso se nn vuoi quella nuova...ti prendi il numero (dal punto di domanda, informazioni su Mozzilla) e fai il download della stessa versione! perchè non credo risolverai diversamente...dev'essere successo qualcosa proprio al browser se con ie funziona tutto...fammi sapere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fedekikka Visualizza Messaggio
          Hai provato a riavviare il PC? cmq è sempre meglio avere l'ultima versione... cmq è successo anche a me e non sono riuscita a risolvere... puoi sempre disinstallare e reinstallare la versione che hai adesso se nn vuoi quella nuova...ti prendi il numero (dal punto di domanda, informazioni su Mozzilla) e fai il download della stessa versione! perchè non credo risolverai diversamente...dev'essere successo qualcosa proprio al browser se con ie funziona tutto...fammi sapere...
          Ho riavviato il PC ma non è cambiato nulla, mi sa che devo installare la nuova versione di Mozilla.
          Nel caso andrebbero perse le informazioni salvate nella vecchia versione, come i Preferiti?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            hai gli stessi preferitiche hai su ie?? se è così puoi disinstallare completamente e poi importare i preferiti da ie! altrimenti prima di disintallare ti salvi tutto...e poi importi!
            vedrai che è meglio l'ultima versione!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fedekikka Visualizza Messaggio
              hai gli stessi preferitiche hai su ie?? se è così puoi disinstallare completamente e poi importare i preferiti da ie! altrimenti prima di disintallare ti salvi tutto...e poi importi!
              vedrai che è meglio l'ultima versione!
              Ho salvato i Segnalibri, almeno sono al sicuro
              Ora aspetto di ascoltare qualche altro parere, altrimenti procedo col l'installazione del nuovo Mozilla;
              Grazie mille, Fedekikka
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Di niente! ma credo tu non abbia alternative...scegli solo se installare la versione nuova o se reinstallare quella che hai adesso!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fedekikka Visualizza Messaggio
                  Di niente! ma credo tu non abbia alternative...scegli solo se installare la versione nuova o se reinstallare quella che hai adesso!!
                  Tutto risolto
                  Ho installato la nuova versione di Mozilla, che mi ha pure salvato da sola tutte le vecchie impostazioni, come i Segnalibri;
                  Ora va che è una meraviglia
                  Grazie dell'aiuto
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    comunque ti dirò che anche con la nuova verione certe volte mi da problemi, tipo alcune volte non mi apre il menù a tendina, ma basta che torno alla pagina precedente e poi ricarico e va perfettamente
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      comunque ti dirò che anche con la nuova verione certe volte mi da problemi, tipo alcune volte non mi apre il menù a tendina, ma basta che torno alla pagina precedente e poi ricarico e va perfettamente
                      colpa delle estensioni...
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        comunque ti dirò che anche con la nuova verione certe volte mi da problemi, tipo alcune volte non mi apre il menù a tendina, ma basta che torno alla pagina precedente e poi ricarico e va perfettamente
                        Ho letto anche qui che a volte questa nuova versione da qualche problema.
                        Io, cosa che non avevo mai fatto prima, mi sono salvato tutti i dati importanti, almeno se qualcosa va storto li posso recuperare.
                        Mi pare ben fatta questa nuova versione di Mozilla, ora cercherò di scoprirne anche le funzionalità
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          si è vero anche a me da qualche problema...ogni tanto si blocca tutto devo uscire da firefox e rientrare...ma miglioreranno anche questo!!e poi...resta cmq sempre meglio di IE

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎