ma ragazzi una cosa. che differenza c'è tra l'mda vario iii e il tytn ii !? sto guardando le foto e apparte le scritte sono identici , caratteristiche identiche , è uguale solo che il vario costa molto meno. cosa cambia tra i due ?
curiosità tytn
Collapse
X
-
curiosità tytn
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
in che senso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ragazzi una cosa. che differenza c'è tra l'mda vario iii e il tytn ii !? sto guardando le foto e apparte le scritte sono identici , caratteristiche identiche , è uguale solo che il vario costa molto meno. cosa cambia tra i due ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
perfetto l'ho comprato infattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLassa perde.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto l'ho comprato infatti
Te ne renderai conto a tue spese, ci risentiamo tra un mese o due
Commenta
-
-
perke questo mi dici sergèOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperke questo mi dici sergè
Commenta
-
Commenta