Esistono davvero programmini o siti che permettono di vedere chi ti ha bloccato o fare scherzetti come scrivere a nome di qualcun altro?? Insomma qualcosa di simpatico e utile per messenger?
Programmini live messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioottimo quello che grabba emoticons foto ecc... insomma rubate tutto quello che i vostri contatti usano anche le immagini che usano quando non siete online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioottimo quello che grabba emoticons foto ecc... insomma rubate tutto quello che i vostri contatti usano anche le immagini che usano quando non siete online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCioè,fammi capire bene,uno dei miei contatti potrebbe vedere le mie conversazioni\foto\ecc... che scambio con un'altra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCioè,fammi capire bene,uno dei miei contatti potrebbe vedere le mie conversazioni\foto\ecc... che scambio con un'altra?
ti possono recuperare l'immagine che hai in avatar
per il resto sono cose piu cazzute che non si fanno scaricando un programmino quindi assai probabile che succeda visto che non sono tantissimi a riuscire a farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioconversazioni no ma foto emoticons ecc.... si quindi non mettete quelle scandalose
Ma qual'è stò programmino?Come funonzia?
Commenta
-
Commenta