maledetto Hp..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

maledetto Hp..

Credo propio che sia arrivata l'ora di gettarlo..
    Ho un hp 4226 acquistato nuovo nel '06,ma dopo un paio di mesi dall'acquisto,mi ha sempre dato problemi,il pc va spesso in crash,ora credo che questo dipenda anche dalle diverse schifezze che vi sono all'interno,non fraintendetemi..non "schifezze" di quel tipo..il fatto è che aprendo il task,mi dice che ci sono qualcosa come una settantina di processi aperti,l'ho formattato una miriade di volte,utilizzo norton,ma niente..
    In rete,leggendo diversi pareri,molti affermano che con un apple,non avrei mai avuto di questi problemi.
    Comunque a parte tutto,avevo deciso di cambiarlo,visto che cmq questo che ho adesso ha appena 512mb di ram..io ero propenso per un sony vaio con supporto bluray,ma francamente credo farei meglio a scegliere un macbook,se utilizzando quest'ultimo,mi dimenticherei dei problemi che ho sempre avuto con questo hp
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

se ti puo consolare al mio mac book apple dopo 1 anno è morta la batteria, di punto in bianco

ah, e la garanzia apple non copre la batteria

Commenta

• ex-narciso
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 734
      • 52
      • 42
      • Narnia
      • Send PM

Immagino hombrillo,solamente che è veramente una tortura questo pc,a volte è lentissimo.
      Io non sono un esperto di mac,ma comunque sentendo diversi pareri in merito,la maggior parte delle persone che sono passate ai mac,hanno completamente dimenticato,problemi di questo tipo.
      Io volevo ancora attendere un paio di anni prima di acquistare un mac (in quanto dovrei aver cambiato casa per quella data o,almeno spero..),poichè avrei voluto prendere un mac pro,quindi un fisso,ma nel frattempo prendere un altro notebook,ma sempre con piattaforma windows,ma francamente non vorrei passare ancora gli stessi "sorci verdi"..

P.S. ah il mac pro,la versione base da 2499 eh..azzo ho visto che "armato" di tutto punto,raggiunge i 23mila euro!!!!!!!!!!!!!!!!
      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
      Free tibet,free palestina

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

io non comprerò più mac invece

sono piuttosto deluso da qsto fatto della batteria e della garanzia

Commenta

• gus
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 293
          • 9
          • 2
          • udine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          io non comprerò più mac invece

sono piuttosto deluso da qsto fatto della batteria e della garanzia
          nnnnooooooooooooo....non farlo! Neanche i Mac sono perfetti, è vero, ma sono quelli che percentualmente danno meno problemi....non lasciar marcire la mela che c'è n te!

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88004
            • 2,154
            • 2,755
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
            nnnnooooooooooooo....non farlo! Neanche i Mac sono perfetti, è vero, ma sono quelli che percentualmente danno meno problemi....non lasciar marcire la mela che c'è n te!

Oggi, installo gli aggiornamenti di XP, (licenza originale per inciso) ed ecco che succede

P.S. : Sono OBBLIGATO ad avere un XP per fare girare il programma di spedizione SDA
            File Allegati

Commenta

• gus
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 293
              • 9
              • 2
              • udine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              :

P.S. : Sono OBBLIGATO ad avere un XP per fare girare il programma di spedizione SDA

in cu.... alla balena

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

Working...
              X