Vi piacerebbe se ad ogni avvio di windows si cambiasse sfondo da solo ?
*~~~Sfondi desktop~~~*
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioVi piacerebbe se ad ogni avvio di windows si cambiasse sfondo da solo ?
dove gli sfondi oltre a cambiare ad ogni avvio possono cambiare anche ogni tot minuti che decidi tuOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi vede che non hai mai usato mac
dove gli sfondi oltre a cambiare ad ogni avvio possono cambiare anche ogni tot minuti che decidi tuMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi vede che non hai mai usato mac
dove gli sfondi oltre a cambiare ad ogni avvio possono cambiare anche ogni tot minuti che decidi tu
ma anche su win si potrebbe fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggiosu xp? come?
BackgroundSwitche
io lo provo questa sera....ditemi come vi sembraLast edited by ugox@; 30-07-2008, 18:07:40.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma i temi x xp dove li posso trovare???One step closer...
Commenta
-
-
molto fighiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta