Originariamente Scritto da FIRE83
Visualizza Messaggio
*~~~Sfondi desktop~~~*
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ragazzi cerchiamo di postare sfondi con i link diretti alle risoluzioni, non immagini (per quello che il topic adatto..!)
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiodeviantart è una fonte inesauribile di lavori fatti davvero bene
a me piace tantissimo l'albero rosso qui sotto..
ps...ne ho una da qualche parte, che da un senso di profondita al monitor bestiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi è inesauribile.....io qui riporto quelle che mi colpiscono di più!!!
a me piace tantissimo l'albero rosso qui sotto..
ps...ne ho una da qualche parte, che da un senso di profondita al monitor bestiale
se lo trovi postaOne step closer...
Commenta
-
-
sìsì ho letto nel sito alcune sono state modificate con photoshop..ipersaturate..e via dicendo..altre invece sono state proprio create utilizzando photoshop..cmq interessantissimo, l'artista dice anche i luoghi degli scatti nella didascalia di fianco alle immagini. ne sto salvando un sacco, sono davvero opere d'arte
Commenta
-
Commenta