*~~~Sfondi desktop~~~*
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBravissimo Ugoz!!!!!
Sono tutte veramente belle, anche se io prediligo in particolare i paesaggi!
Commenta
-
-
Sono tutte veramente belle, anche se io prediligo in particolare i paesaggi!Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioStupiscici UgoxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioattendiamoOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUgox ma qualche sfondo maialo per il nostro amico maniaco "Dave Clark's attack"
ora esco un pò stasera al rientro accontento tutto..!
Commenta
-
-
senza dubbio da sempre la mia categoria di sfondi prediletta è la " space art ", meravigliosa, stupefacente, sublime.. alcuni esprimono un' idea di immenso che è incredibile, nonostante rimanga un immagine dietro ad un monitorOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho creato una galleria su imageshack, vi consiglio di dare un occhiata se vi piace il genere
ImageShack -Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
eccomi.......!!!!!!!!!!!!!
Sono tutte veramente belle, anche se io prediligo in particolare i paesaggi!
HD Widescreen Wallpapers 3200x1200 2560x1024 x 26MB, down da RS, clicca qui
Sono 100 immagini tutte di alta qualità...divisi in tre parti..
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioattendiamoOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUgox ma qualche sfondo maialo per il nostro amico maniaco "Dave Clark's attack"
300 immagini
Downloads da qui..
Commenta
-
Commenta