io ho dei sfondi di arnold ed altri molto belli ma nn so come postarli...o meglio nn me li fa inserire negli allegati
*~~~Sfondi desktop~~~*
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ho dei sfondi di arnold ed altri molto belli ma nn so come postarli...o meglio nn me li fa inserire negli allegati
ImageShack® - Image Hosting poi copi il link e li posti sul forumMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
allora io nn capisco il perche ma anche in questo caso quando cerco di caricare immagini mi appare "pagina web nn in linea"......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioallora io nn capisco il perche ma anche in questo caso quando cerco di caricare immagini mi appare "pagina web nn in linea"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobravo!Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogrande ugoxOriginariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggiobelliOriginariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioottimo !Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBelli ugox
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioallora io nn capisco il perche ma anche in questo caso quando cerco di caricare immagini mi appare "pagina web nn in linea"......
Torniamo in topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma clicchi su "sfoglia" ?...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta