Che succede ad emule???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    perchè hai limitato l'upload ???
    io con la sette mega lo metto sempre a 30 kb, inoltre 500 e rotti di velocità non lo ho mai vista !!!
    ho limitato l'upload perché limitandolo ho notato che andavo mooooooooooooooooooolto più veloce

ps. hai telecom come me?

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      In emule la velocità dipende da una infinità di fattori...soprattutto dai crediti accumulati
      io parlavo di utorrent cmq

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        io parlavo di utorrent cmq
        ho visto male la foto credevo fosse emule

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
          perchè hai limitato l'upload ???
          io con la sette mega lo metto sempre a 30 kb, inoltre 500 e rotti di velocità non lo ho mai vista !!!

su torrent meglio limitare l'UP

(anche se comunque sul mulo io avevo sempre a 200 il down e a 10 l'up)

perchè la tanta velocità a cui scarica la devi suddividere per i download che hai in corso (su torrent viene detto di non scaricare mai piu di 3 file grandi alla volta per questo)
          e l'up anch'esso ti limita e non poco la banda.
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

perchè la tanta velocità a cui scarica la devi suddividere per i download che hai in corso (su torrent viene detto di non scaricare mai piu di 3 file grandi alla volta per questo)

Commenta

• Sam Fisher
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4257
              • 576
              • 583
              • Ministero della Pubblica Istruzione
              • Send PM

ma la banda per l'upload non è separata dalla banda per il download ???Cioè non sono due cose fra loro indipendenti ?
              Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

si però se tu hai tre file in UP con torrent lo accusi tantissimo in down ---
                a me rallenta proprio il pc a livello di RAM figuriamoci lo "scaricare dati"

io limito a 10 l'UP e non limito il down ( o se lo limito lo limito a 500 visto che con torrent a differenza del mulo a volte scarico anche a 300 )
                Sono uno di quegli stronzi che non mette mai niente in seeding dopo che l'ha scaricata
                interrompo sempre --- lo so non è un buon comportamento da P2P e sharing utente però se lascio uppare i downloads mi rallentano troppo.
                Del resto ciò è dovuto anche all'adsl casalinga, quasi tutti telecom e fastweb comprese danno tanta priorità al down e pochissima all'UP, quindi ......
                io ho un'alice 7 mega (velocità di picco in down) - in Up non te la dicono neanche perchè secondo me è veramente irrisoria

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

ATTENZIONE! SERVER SPIA SEGUITE TUTTI QUESTE ISTRUZIONI!
                  Discussione e articolo originale su http://www.emuleitalia.net/?p=11
                  La procedura è molto semplice e puo' farla chiunque senza sforzo:
                  Eliminare la precedente lista server. Potete farlo rapidamente
                  selezionandoli tutti dalla omonima finestra di emule e scegliendo
                  "elimina" (tasto dx del mouse).
                  L'esistenza di server mantenuti dalle compagnie anti-p2p sulla rete
                  edonkey 2000 non è una novità. Tuttavia negli ultimi 2-3 mesi c'è
                  stato un significativo aumento nel numero di SERVER SPIA che inquinano
                  la rete. Queste compagnie usano i server spia per monitorare cosa
                  condividono gli utenti e diffondere file spazzatura nel tentativo di
                  generare sconforto e disagio negli scambisti.
                  Ogni volta che uno scambista si connette ad un server, invia l'elenco
                  dei file che sta condividendo al server. Normalmente questo non è un
                  problema perché i regolari server ed2k non badano a quello che si
                  condivide, ma queste compagnie anti p2p sono ingaggiate da RIAA ed MPAA
                  per fare indagini circa violazioni di copyright e registrare gli
                  indirizzi IP di coloro che condividono materiale illegale.
                  Attualmente non si sa ancora con precisione se l'attività delle
                  anti-p2p si ferma al mero monitoraggio oppure si sta costruendo
                  un vero e proprio elenco di scambisti che potranno essere future
                  vittime dei processi dell'industria dell'intrattenimento.
                  Qualunque sia lo scopo di questi server è sicuro che costituiscono
                  un pericolo per la privacy di ognuno di noi e poiché sicuramente
                  il loro scopo è di distruggere il P2P sarebbe meglio sbarazzarci di loro.
                  Le compagnie anti-p2p hanno ideato nuovi trucchi per ingannare gli
                  scambisti e far credere loro che i loro server sono normali server ed2k.
                  I server spia stanno artificialmente modificando il numero delle
                  statistche degli user connessi nel tentativo di far sembrare che questi
                  server sono usati da centinaia di migliaia di scambisti.
                  Le impostazioni di default nell'elenco dei server eMule ordina i server
                  per numero di utenti connessi, così modificando truffaldinamente il
                  numero di utenti connessi, questi server salgono in cima all'elenco
                  incrementando la loro visibilità e la probabilità che gli scambisti
                  si connettano ad essi.
                  Per fortuna Razorback mantiene un elenco dei server verificati e gli
                  utenti possono usare i loro file server.met per aggiornare l'elenco
                  server evitando i server spia.
                  Usando eMule (ma lo stesso vale se si usano altri client ed2k) gli
                  utenti possono aggiornare in sicurezza l'elenco dei server in questo modo:
                  Andate nella finestra Server
                  Nel campo 'Aggiorna server .met da URL' inserite il seguente indirizzo
                  http://www.gruk.org/server.met.gz e cliccate sul pulsante Aggiorna
                  Andate ora nelle opzioni
                  Nella scheda Server disabilitate le seguenti opzioni
                  Aggiorna La Lista server quando ti connetti ad un server
                  Aggiorna La Lista server quando contatti un Client
                  Se infatti sono abilitate queste opzioni eMule aggiungerà automaticamente
                  i server spia all'elenco.
                  Elenco di server spia http://p2pforums.com/viewtopic.php?p=110183
                  --------------------------------------------------------------------------

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

ti ringrazio anche se non uso emule proprio perchè non mi va di perdere tempo a controllare e a stare attento a queste cose
                    con torrent non hai problemi, uso il mulo solo per i file audio
                    su torrent difficilmente trovi singole songs, o album o niente

Commenta

• Change
                      The Vyper
                      • Jan 2008
                      • 3504
                      • 283
                      • 194
                      • vivo in palestra...
                      • Send PM

sono riuscita a scaricare TRIBUNAL & BLOOD-MOON
                      col torrent (circa 200kb/s).....non male !!!

-- emoticon --

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

si però se tu hai tre file in UP con torrent lo accusi tantissimo in down ---
                          a me rallenta proprio il pc a livello di RAM figuriamoci lo "scaricare dati"

io limito a 10 l'UP e non limito il down ( o se lo limito lo limito a 500 visto che con torrent a differenza del mulo a volte scarico anche a 300 )
                          Sono uno di quegli stronzi che non mette mai niente in seeding dopo che l'ha scaricata
                          interrompo sempre --- lo so non è un buon comportamento da P2P e sharing utente però se lascio uppare i downloads mi rallentano troppo.
                          Del resto ciò è dovuto anche all'adsl casalinga, quasi tutti telecom e fastweb comprese danno tanta priorità al down e pochissima all'UP, quindi ......
                          io ho un'alice 7 mega (velocità di picco in down) - in Up non te la dicono neanche perchè secondo me è veramente irrisoria
                          io lascio sempre 30 kb/s in up e il down non ne risente anzi, noto che quando limito la banda un up anche la banda in down sembra essere limitata automaticamente (uso utorrent e alice 7 mega).
                          Limitare la banda non è tanto etico....
                          sigpic

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

non è per niente etico come non è etico togliere i file appena scaricati dal SEEDING

però........

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

non è per niente etico come non è etico togliere i file appena scaricati dal SEEDING
                              concordo
                              sigpic

Commenta

• spiazodelgao
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2008
                                • 12
                                • 0
                                • 2
                                • TRENTINO
                                • Send PM

Fai attenzione ora i controlli sono a livello regionale e ne hanno già beccatti parecchi.

Commenta

Working...
                                X