If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabene che stiamo parlando del muletto ... ma non mi pare il caso che qualcuno tiri fuori una coda di paglia ora...
Comunque se su 10 cose ke cerco su emule ne trovo 8 e sul torrent ne trovo 2 perkè mai dovrei rinunciare alle altre e 8 ke torrent non ha?!
Poi sulla qualità dell'immagine dei video scaricati... purtroppo si sa scaricando dai file sharing spesso i risultati non sono completamente soddisfacenti... ne' i filmati di emule e ne' quelli di torrent potranno avere una risoluzione come quella dei cd blueray ma ora non stiamo a far tanto i sofisticati su...
su torrent film recenti come io sono leggenda o diciamo massimo di 3-4 anni fa in italiano li trovi e a qualità ECCELSA.
Certo se si cercano cose un po datate e poi in ita emule ha piu roba.....
ps = torrent ha qualità video audio da 8 e mezzo di media, emule da 4 e mezzo per ciò che concerne i film. Senza considerare tutti i fake rinominati a buffo che tu cerchi un file chiamato "la capanna dello zio tom" e trovi "selen e le sue amiche"
ah dimenticavo, sono il re di emule lo usavo benissimo fino a che non diventasse un cesso di spazzatura, l'ho settato da paura per cui niente coda di paglia "pivella"
Ultime novità?! Perkè su emule di novità non trovi niente??!!! Mah son problemi tuoi...
Qualità ECCELSA dell'audio per torrent mi pare esagerato ... e comunque SAPENDO USARE i programmi giusti le qualità audio di certe cose possono essere migliorate e ripulite ... ma con questo non mi permetto certo di dare consigli a te: il nuovo "Bill Gates degli scaciati"! .......... e non ti permettere + di kiamarmi pivella...aggiusta il tiro................ A BELLO!!!
Dar della pivella ad una persona, senza poi una reale motivazione, la vedo come una mancanza di rispetto per quello t'ho risposto per le rime altrimenti non l'avrei fatto... poi se preferisci scaricare con i torrent liberissimo di far come vuoi (già l'avevo scritto prima).
Mah proprio non capisco perkè ogni volta si va a finire a beccarsi così! ... forse perkè abbiam un carattere simile
Dar della pivella ad una persona, senza poi una reale motivazione, la vedo come una mancanza di rispetto per quello t'ho risposto per le rime altrimenti non l'avrei fatto... poi se preferisci scaricare con i torrent liberissimo di far come vuoi (già l'avevo scritto prima).
Mah proprio non capisco perkè ogni volta si va a finire a beccarsi così! ... forse perkè abbiam un carattere simile
Vecchia a me??!!
E allora mo ti sfido alla Playstation con Dragon Ball o Street Fighter... so una fuoriclasse!!!
Comunque non volevo offendere nessuno... pace fatta ...............................................
su torrent film recenti come io sono leggenda o diciamo massimo di 3-4 anni fa in italiano li trovi e a qualità ECCELSA.
Certo se si cercano cose un po datate e poi in ita emule ha piu roba.....
ps = torrent ha qualità video audio da 8 e mezzo di media, emule da 4 e mezzo per ciò che concerne i film. Senza considerare tutti i fake rinominati a buffo che tu cerchi un file chiamato "la capanna dello zio tom" e trovi "selen e le sue amiche"
Ho da poco scaricato con Bit-Comet Wanted, Gomorra e Iron Man...come era la media??? 8???
Il migliore era preso dal Cinema!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta