Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Che succede ad emule???
Collapse
X
-
Non per niente, ma per settare emule non serve la laurea in ingegneria informaticabasta leggere qui http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn ho idea, mi ha fatto tutto un mio amico laureato in ingegneria informatica che definisco "il mio tecnico del pc personale"
è un fottuto genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson anni che uso i torrentNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioI server spia sono una cosa crata non per i piccoli utenti come la stragrande maggioranza..... Nessuno perderà tempo in un processo per due film e 5 o 6 canzoni..... il problema te lo devi porre solo se hai Gb e Gb di roba in condivisione.
io si(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa che connessione avete???
Io con una 7mb/sec quando mi va bene scarico a 40kps.....usando i server
continuate a usare emuleio con alice 2 mega e vuze scarico a volte anche a 250 kb/s
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa le impostazioni di download/upload come le hai settate?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn ho idea, mi ha fatto tutto un mio amico laureato in ingegneria informatica che definisco "il mio tecnico del pc personale"
è un fottuto genio
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon per niente, ma per settare emule non serve la laurea in ingegneria informaticabasta leggere qui http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiopiacciona anche a me, pero' mi rallentano la navigazione!
Commenta
-
-
è un fottuto genioE poi gli amici fanno sempre i piaceri "gratis"
sigpic
Commenta
-
-
A me emule funziona sempre alla grande... giusto qualche giorno fa ogni tanto cadeva la connessione ai server ma ho risolto tutto aggiornandoli... è vero che usando i torrent si fa prima con i download... ma su "il muletto" (emule) c'è tanta + roba
VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Con emule bisogna stare attenti ma con un pò di pratica tutto, col tempo, viene automatico!
I fake si sgamano appena inizia 1kb di download basta clikkare sulle "info" del file e come d'incanto ti accorgi se è quello che cerchi o meno. Lo stesso vale anche per i server spia...!
Avevo bit-torrent anni fa...l'ho dovuto togliere per disperazione! File in italiano quasi inesistenti...senza parlare dei film poi...Una delusione!
Scelgo il mulo tutta la vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioScelgo il mulo tutta la vita!
Ma diciamo pure che "il muletto" al suo interno ha un sacco di opzioni e magari tanti non lo usano perchè non lo sanno far funzionare...
Poi comunque uno è libero di scaricare da dove vuoleVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
Commenta