Che succede ad emule???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Sui torrent non si trova una cippa rispetto al parco software che si ha con emule....

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67251
      • 2,994
      • 2,678
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Sui torrent non si trova una cippa rispetto al parco software che si ha con emule....
      non e' vero , inoltre sono ci sono molti meno fake che su emule . prova c cercare i torrent ad esempio con torrent-finder.com
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        a me funziona ma non lo uso ho trovato sensibilmente piu ottimale e meno rischio nel passare a torrent
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        son anni che uso i torrent

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Tri, ti trovi bene? E' semplice da usare? Me lo consiglieresti?
        è sicuramente piu complesso (tra virgolette del mulo)
        ha una modalità di funzionamento differente però non è difficile.

non è oproprio cosi anche se in parte hai ragione. Si trova di tutto e di piu di cose recenti e gettonate, ovvio che se cerchi un film del 1990 in italiano non so quanta roba trovi. Sicuro è però che il materiale che c'è su torrent non è quasi MAIIIIIIIIIIIIIII fake e nn rischi server spia e bevute varie come emule.

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        non e' vero , inoltre sono ci sono molti meno fake che su emule . prova c cercare i torrent ad esempio con torrent-finder.com
        io uso

www.torrentscan.com e Vuze una bomba

le velocità sono elevate con torrent (a volte arrivo a 200-300 kb/s), con emule al massimo mi scarica con la Kad a 35 kb/s
        Last edited by Rampage; 28-07-2008, 15:19:26.
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67251
          • 2,994
          • 2,678
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

torrentfinder e' forse il piu' pratico perche' cerca automaticamente su tutti i motori di ricerca torrent
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

L'ho scaricato... Ed effettivamente ho provato a cercare una canzone su bittorrent e non l'ho trovata.. Ora cerco di capire un po' il funzionamento... Qualche suggerimento?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Sfortunatamente proprio pochi giorni fà hanno fatto fuori il più grande tracker italiano (colombo-bt) ora per la roba italiana devo usare tracker pubblici come thepiratebay
              Il mulo lo uso solo se devo cercare film di molti anni fà,per il resto c'è torrent

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67251
                • 2,994
                • 2,678
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

L'ho scaricato... Ed effettivamente ho provato a cercare una canzone su bittorrent e non l'ho trovata.. Ora cerco di capire un po' il funzionamento... Qualche suggerimento?
                devi cercarle sui motori di ricerca torrent come mininova.org ecc. poi scarichi il file torrent e lo apri con bt.

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Send PM

Io non so che roba cercate, ma in 4 anni di emule mi saranno capitati una decina, massimo 15 fake, soprattutto file rar di roba gettonata. E scaricando circa 700Gb all'anno direi che non è proprio male
                  Per il resto con l'utility dei commenti ultimamente si trova roba buona e senza problemi.

Con torrent uso torrentfinder....nonostante questo la roba che mi interessa non la trovo mai. E quindi per il mio uso preferisco emule e lopster
                  Last edited by 00xyz00; 28-07-2008, 15:32:19.

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Io non so che roba cercate, ma in 4 anni di emule mi saranno capitati una decina, massimo 15 fake, soprattutto file rar di roba gettonata.
                    Per il resto con l'utility dei commenti ultimamente si trova roba buona e senza problemi.

Con torrent uso torrentfinder....nonostante questo la roba che mi interessa non la trovo mai. E quindi per il mio uso preferisco emule e lopster
                    Anch'io mi sono sempre trovata benissimo col mulo, il problema è che son 3 giorni che non va

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Send PM

Anch'io mi sono sempre trovata benissimo col mulo, il problema è che son 3 giorni che non va
                      Che provider usi?....molti filtrano il file sharing a zone e con orari vari io con tele2 ho avuto un blocco di un mese e mezzo per il file sharing

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67251
                        • 2,994
                        • 2,678
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
                        Ovvero sei a rischio MULTE! Mi spiego:
                        Scaricare da eMule evitando server spia e fake

Quando ti colleghi su eMule per scaricare, devi stare molto attento e guardarti bene le spalle. Sai che esistono, ad esempio, i cosiddetti server spia o fasulli? Si tratta di server creati per raccogliere informazioni sul tuo conto, violando palesemente la tua privacy, e mandarle alle aziende che lottano contro la pirateria per chiederti dei risarcimenti danni per i file scaricati che hai in condivisione.
                        Non solo! Non hai mai sentito parlare dei fake? Dopo aver scaricato per ore ed ore un file, quando tenti di aprirlo non puoi farlo perché è corrotto oppure trovi all’interno un contenuto diverso da quello che cercavi (stavi scaricando il corso di cucina di zia Peppina La Cuoca e ti trovi davanti un corso di joga o di peggio). Questi sono i fake. Per proteggerti dai server spia ed evitare i fake su Emule, devi seguire alcuni semplici trucchi.
                        Prima di tutto, ricordati di scaricare ed installare sempre l’ultima versione di eMule dal sito ufficiale. Dopo averlo fatto, per proteggerti dai server spia o fasulli e dai fake, nella finestra principale di eMule, fai click sul pulsante Opzioni in alto e poi fai click sulla linguetta Server.
                        Nel campo di testo Elimina i Server inattivi dopo scrivi il numero 9 e fai click sul pulsante Lista. Nella finestra che si apre (Blocco note), copia le seguenti righe:Dopo averlo fatto, vai su File, poi su Salva e chiudi la finestra del Blocco note che si era aperta. Adesso devi togliere in eMule il segno di spunta alle voci Aggiorna la Lista Server quando ti connetti ad un Server e Aggiorna la Lista Server quando contatti un Client.

Già che sei nelle Opzioni di eMule, spostati nella linguetta Sicurezza e metti un segno di spunta alla voce Filtra anche i Server. Infine, per salvare le modifiche che hai fatto, fai click su Applica e su OK.
                        Adesso, fai click sul pulsante Server in alto, nella finestra principale di eMule, fai click con il tasto destro del mouse su di uno dei server presenti nella lista e seleziona Elimina tutti i server. Chiudi eMule e riaprilo. All’avvio viene scaricata ed inserita in eMule una nuova lista di server sicuri ai quali puoi connetterti per scaricare tranquillamente.
                        consiglio inoltre peerguardian

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Che provider usi?....molti filtrano il file sharing a zone e con orari vari io con tele2 ho avuto un blocco di un mese e mezzo per il file sharing
                          Infostrada... Come mai succedono questi intoppi? Ne sai qualcosa?

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

ozzy ma a te ora come ora emule funziona?

sono d'accordo con te riguardo ai fake (basta leggere i commenti o guardare l'anteprima dei primi secondi...) e riguardo alla vastità di scelta (in italiano non c'è poi tutto sui torrent)

Commenta

• 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Send PM

Infostrada... Come mai succedono questi intoppi? Ne sai qualcosa?
                              Esatto, infostrada filtra....

Non sono intoppi, ma sono politiche societarie.
                              Loro hanno una determinata banda(non avendo una rete propria) e pagano a telecom in base alla banda che occupano,
                              Visto che il file sharing satura la banda togliendola a chi deve solamentenavigare su internet, o utilizzare risorse web come gli uffici ad esempio,e visto che loro non vogliono pagare di piu a telecom per aumentare la loro banda, durante il giorno filtrano il file sharing lasciandolo libero la notte. Prova a vedere se ti funge dopo mezzanotte.
                              Per quel mio mese e mezzo non c'era verso di connettersi ai server e kad era firewalled durante il giorno, appena passava mezzanotte tutto si connetteva fino alle 8 della mattina.

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

1- scaricati azureus vuze qui e istallalo sul pc

2 - configura le porte proprio come fai con emule tra firewall eventuale, router e programma

3- poi vai su www.torrentscan.com seleziona il pallino di BT junkie lo ritengo uno dei migliori, scrivi cosa vuoi cercare e te la da. Ci clicchi sopra clicchi sulla freccina verso il basso e ti apre una specie di cartella temporanea dicendoti "aprò il file con azureus vuze"???
                                tu clicchi su apri e inizia a scaricartelo.

(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
                                X