If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse oggi vado a prendere l'arcade
vediamo un pò..perchè a 5 giochi ps2 recenti..non c'arrivo...vedo di comprarli in offerta da qualche parte
speriamo bene
raghi
ho preso l'arcade
lasciamo perdere sul fatto che non si sono presi la ps2
comunque...questa ha solo il component
e sul mio full hd..si vede abbastanza malaccio
ho nba 2k8...e devo settare pal-60 perchè sul 50 dice che non va
devo settare qualcosa per farla vedere bene?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a questo ci si vede cmq megblio di me
come lo si setta il televisore?
no
lo comprerò a parte
ma ora voglio capire perchè si vede così male
che devo settare?
può essere che è colpa solo del component????
Strano che si veda male,che intendi di preciso (sfocato,scalette,colori alterati)?
Io avevo il component,poi sono passato al vga per collegarla al monitor del pc,forse si vede un minimo più nitido il vga,ma con il component và alla grande lo stesso...
Prova a passare da 720 a 1080 o viceversa nelle opzioni,prova i vari settaggi del colore (freddo,ricco,ecc...)
sfocato dico
nella tv non trovo i settaggi per passare da 720 a 1080
non trovo proprio i settaggi con la risoluzione....
ma è una cosa da settare via tv..o via 360?
perchè va 360 mi fa scegliere solo AV-HDMI e pal 50-60
di risoluzione..non ne vedo
ragà...sto scapocciando..
sfocato dico
nella tv non trovo i settaggi per passare da 720 a 1080
non trovo proprio i settaggi con la risoluzione....
ma è una cosa da settare via tv..o via 360?
perchè va 360 mi fa scegliere solo AV-HDMI e pal 50-60
di risoluzione..non ne vedo
ragà...sto scapocciando..
Spè,innanzitutto lo switch del cavo component lo devi spostare su HD
poi vai nelle opzioni della x360 e setta 60hz,risoluzione,tipo colori,ecc...
prova anche a collegarla al live ed aggiornare la dashboard
il cavo è linea..senza switch
cavo che si attacca alla 360 e via tv finisce con 3 fili (giallo,bianco,rosso)
ho provato a mettere quei tre fili nella scart (la scart che è uscita con la 360)..nell'uscita AV del tv,nell'uscita RGB ed il risultato è identico sfocato
ho tolto la scart..e messi i tre fili direttamente....nell'uscita component (credo,manuale di fronte) e si vede in bianco e nero e pallini
il cavo è linea..senza switch
cavo che si attacca alla 360 e via tv finisce con 3 fili (giallo,bianco,rosso)
ho provato a mettere quei tre fili nella scart (la scart che è uscita con la 360)..nell'uscita AV del tv,nell'uscita RGB ed il risultato è identico sfocato
ho tolto la scart..e messi i tre fili direttamente....nell'uscita component (credo,manuale di fronte) e si vede in bianco e nero e pallini
Boh,il cavo component è quello in foto (4 uscite video e 2 audio,ed ha lo svitch per passare da bassa a alta risoluzione),con la scart vedi in bassa risoluzione,controlla dentro la scatola,se non c'è inizia a incazzarti col negoziante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta