If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il dubbio dei dubbi
è che la 360 dicono si rompa
la ps3 costa un fottio e ha pochi giochi ancora..però a livello hardware è avanti..
voi..tra le due cosa prendereste?
considerando pure che ho un full hd
Per me la play3 piu' del 360 ha il blueray..come hardware per i giochi non sarei cosi' sicuro che sta avanti..io ho preso un 360 e ne son stracontento, giochi eccezionali, live stupendo,il tutto alla metà del prezzo della play...spero solo nella madonna che non mi si rompa.
la 360 se si rompe la mandi via e in una settimana ce l'hai a casa quindi no problem, e non è vero che di hardware è inferiore...assolutamente, io ce l'ho da poco più di un anno e mi trovo da dio...
penso che sia migliore la xbox 360, ha un processore più veloce, una scheda video con il doppio di memoria (512 contro i 256 della ps3), quindi vi è una maggiore velocità di calcolo, la grafica è leggermente migliore (c'è più antialiasing), i giochi sono molti di più e più belli (gears of war, halo 3 ecc... tutti titoli che la ps3 si sogna) mentre per la ps3 i giochi attualmente sono pochi, e le poche esclusive non sono neanche il massimo (tekken è ormai superato, dead or alive 4 e virtua fighter sono molto meglio, come anche forza motorsport 2 è più bello, completo e realistico di gt5), l'online è molto più emozionante nella xbox 360, per non parlare del fatto che si può modificare (e non è vero che ti bannano dal live, o meglio non è detto, esistono vari tipi di modifica, alcuni non intaccano neanche l'hardware)! l'unico vantaggio della ps3 è il lettore blu-ray (che tra l'altro forse avrà in futuro anche l'xbox 360), ma che non offre nulla in più ai videogiochi. Tra l'altro ho letto che i dischi blu-ray che non siano videogiochi, NON ENTRANO se non limi la plastica! Ma purtroppo la gente dà importanza al marchio, playstation è sempre stata la più conosciuta delle console (ma questo non vuol dire che sia la migliore), oppure gente che ha sempre giocato alla play è convinta che essa sia migliore per affezionamento.
Per chi voglia comprare una xbox 360 consiglio di aspettare che esca il modello jasper.
colleghi americani di GamePro hanno messo a confronto quattro titoli pubblicati sia su Xbox 360 che su PlayStation 3. Obiettivo: stabilire quale sia la versione migliore. Il responso? Potrebbe sorprendervi...
PlayStation 3 o Xbox 360? Xbox 360 o PlayStation 3? Quando si tratta di decidere quale console acquistare sono i giochi che fanno la differenza. Si guarda alle esclusive, prima di tutto, per passare poi a un'altra categoria difficile da valutare: i titoli multipiattaforma. Se si possiede una delle due console la questione è già risolta. Ma supponiamo che si posseggano entrambe, o che rompendo il salvadanaio ci si accorga a malincuore che i soldi a disposizione sono sufficienti per comprarne solo una.
I colleghi americani di GamePro hanno pensato di dare una mano a tutti coloro che si trovano in questa difficile posizione. Come? Semplicemente mettendo a confronto quattro titoli pubblicati sia sulla console Sony che su quella Microsoft: Assassin's Creed, Burnout Paradise, Call of Duty 4, Devil May Cry 4. È opinione diffusa che le versioni per Xbox 360 siano generalmente migliori di quelle PlayStation 3, e non c'è dubbio che i primi titoli concepiti per la console Sony, ai tempi del lancio, fossero porting incapaci di sfruttare al meglio la neonata console.
Ne sono passati di mesi da allora, nuovi titoli hanno fatto la loro comparsa sul mercato. La situazione sarà cambiata?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta