a me pare che sulla pistola "base" le avessi da subito. Probabilmente ricordo male
Gary: resident evil5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio ogni tanto gioco ancora al 4...tanto per accumulare un pò di soldi e squartare zombie al villaggio....
grande Leon..spacca tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma il 3 qual'era? nemesis per caso? Ora non ricordo... Cmq se è quello mi associo alla porcata, nessun enigma e pistola con munizioni infinite da subito se non errosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahah te quiero matar
grande Leon..spacca tutto!
Cmq è :" Te voja matar!!!"---->ti voglio uccidere
"Detras de ti imbecil!"----->dietro di te imbecille
"Aguerrelo!"---->prendetelo!
"Te voja ser picatisio"---->ti ridurrò in poltiglia!
Bellissimo ho quasi imparato spagnolo con §RE4!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreferivo l'ambientazione del 2..pero anche il 4 mi è piaciuto tanto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'uno mi piacque molto. il due meno. appena sarà disponibile ovviamente sarà mio
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioti quoto, il 2 era un capolavoro, alzi la mano chi non ha preso paura quando mentre corri di fianco alle finestre, spuntano le mani, oppure il leccatore che arriva dallo specchio...il 3 ***** mi perdevo in quella città di merda il primo era bello ma cavolo le munizioni quante poche che erano...
Ma anche quando il tizio in impermeabile sfondava i muri come fossero di carta, quando pensavi di averlo seminato te lo ritrovavi addosso ed abbatterlo era un'impresa...
Il 2 mi ha terrorizzato ed affascinato: diversi finali anche più articolati, enigmi decenti e munizioni da dosare ma mai misere, mostri ben fatti e soprattutto, cosa non molto considerata, gli zombi avevano un aspetto molto "umano", ricordo che allora guardandoli fantasticavo sulla orribile fine che li aveva colpiti... sembravano ancora "persone" sofferenti. Nel 3° sembravano extraterrestri, macellarli non dava più quel "senso di colpa"
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma il 3 qual'era? nemesis per caso? Ora non ricordo... Cmq se è quello mi associo alla porcata, nessun enigma e pistola con munizioni infinite da subito se non erro
Il 2 è IL resident evil secondo me, forse perché il primo lo conosco ma non ci ho mai giocato. Voglio dire, tutto accade a Raccoon City e quale gioco narra l'esplosione del Male in città? Il secondo
Ma in questo 5° episodio chi è il protagonista? E' Chris Redfield?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl due è un capolavoro
Porca ******* che razza di infarto mi ero preso con lo specchio!!!
Ma anche quando il tizio in impermeabile sfondava i muri come fossero di carta, quando pensavi di averlo seminato te lo ritrovavi addosso ed abbatterlo era un'impresa...
Il 2 mi ha terrorizzato ed affascinato: diversi finali anche più articolati, enigmi decenti e munizioni da dosare ma mai misere, mostri ben fatti e soprattutto, cosa non molto considerata, gli zombi avevano un aspetto molto "umano", ricordo che allora guardandoli fantasticavo sulla orribile fine che li aveva colpiti... sembravano ancora "persone" sofferenti. Nel 3° sembravano extraterrestri, macellarli non dava più quel "senso di colpa"
Esatto, l'unica cosa bella è proprio Nemesis ed i flashback che si ricollegano al 2, per il resto è caccaccia.
Il 2 è IL resident evil secondo me, forse perché il primo lo conosco ma non ci ho mai giocato. Voglio dire, tutto accade a Raccoon City e quale gioco narra l'esplosione del Male in città? Il secondo
Ma in questo 5° episodio chi è il protagonista? E' Chris Redfield?
sì è lui!sigpic
Commenta
-
-
dai ragazzi giocai la prima all'1...vi ricordate la scena all'inizio dove aprite la porta e vi trovate lo zombie che sta banchettando con un povero Stars???
ecco..li mi son cagato in mano ed ho spento la play ahahha...
dopo aver finito il 2 mi son buttato su RE: Director's cut...
la serie RE ce l'ho tutta originale,come quella FF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai ragazzi giocai la prima all'1...vi ricordate la scena all'inizio dove aprite la porta e vi trovate lo zombie che sta banchettando con un povero Stars???
la serie RE ce l'ho tutta originale,come quella FFsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai ragazzi giocai la prima all'1...vi ricordate la scena all'inizio dove aprite la porta e vi trovate lo zombie che sta banchettando con un povero Stars???
la serie RE ce l'ho tutta originale,come quella FFsigpic
Commenta
-
-
il 2 ha troppi, troppi momenti dove ti caghi addosso...quei corvi maledetti in quel cavolo di corridoio
poi nell'1 i cani che rompono i vetri e vi inseguono eheh..
nel 3 in quei momenti calmi arriva Nemesis a farvi saltare dalla sedia
che ricordi cavolo
Commenta
-
Commenta