Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto videocamera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto videocamera

    Mia sorella si sposa il 14 di settembre e x il viaggio di nozze voleva portarsi una videocamera. Nn volendo spendere tanto, avevo pensato di acquistarla su internet... Budget 150, max 200euro. Nn sono molto esperto, quindi se potete aiutarmi ve ne sarei grato... Ho trovato a poco + di 130euro questa, ma è della Digilife (marca sconosciuta) anche se nn mi sembra malaccio...

    Ho girato un pò, ma i prezzi x una sony (che penso sia la migliore x qualità prezzo) stanno molto + alti e x l'utilizzo che devono fare loro mi sembra sprecata....

    Eccola:
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    #2
    Riuppo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Si ho visto quella che mi consigli, xò quella del mio link dovrebbe essere nettamente migliore, o no? Cmq sia preferirei che nn registrasse su mini dv
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Scusa ma nn sono proprio esperto... Che vuoi dire con "è solo 5mega"? Quella che mi hai consigliato nn ha una risoluzione + bassa? Nel link che ho postato c'è scritto che registra in hd a 1440x1080, mentre quella sony ha risoluzione max a 640x480... Sbaglio qualcosa?

        Cmq nn sono un tipo che userebbe mai la cam, quindi prenderne una migliore sarebbe uno spreco di denaro... Li sfrutterei meglio x aggiornare il pc

        Grazie delle info, cmq. Molto gentile
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          io le cam economiche non le sopporto........ ne ho provate diverse e, anche se non me ne intendo, possio dire che la qualità lascia sempre e comunque a desiderare, vuoi perche l'ottica dal piccolo diametro rende le immagini buie, soprattutto se si riprendono interni e con luci artificiali, vuoi perche la risoluzione non è vasta e quindi l'immagine risulta granulosa...
          Personalmente non spenderei mai piu soldi su una economica e ultraportatile....

          Commenta


            #6
            io una simile alla samsung postata (non era la piu economica ma queslla che costava 10-20 euro in piu) l'ho comperata per utilizzarla in gara.

            volevo spendere poco per non dovremi preoccupare:
            se me la rubano
            se mi cade
            se si maneggia con le mani sporche di mallo

            e devo dire che il suo lavoro l'ha fatto bene.

            certo senza pretese ma niente di scandaloso

            l'unica cosa che devo precisare è che io l'ho usata per riprendere un palco che è illuminato, quidi diciamo che il lavoro è un po' piu facile.

            per quel che ne so, una DV è meglio in quanto l'immagine è meno compressa e ci si guadagna in qualità.

            la durata della batteria ti consente di fare una cassetta da 1 ora e altri 20 minuti di un'altra cassetta.

            in piu si ricarica in poco piu di 90 minuti.

            le DV hanno un costo contenuto (tra i 2,5 e i 5 euro) e te ne puoi comperare un po' se non hai tempo di acquisire subito il filmato.

            Ciao
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎