L'ho preso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

L'ho preso...

nel didietro. Speriamo di no.

Ho appena portato a casa un xbox360 (quello da 199 euro).
    Adesso urge modificozza..
    Speriamo non mi si bruci...no dai..a me non capiterà, mi sento una persona fortunata
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

in bocca al lupo

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Lo so..1 su 3 dura meno di 6 mesi..le altre due un anno se lo fanno ahahahah
      Intanto la play3 è carissima, l'xbox ha tanti bei giochi, costa poco e ha l'hardware migliore..non risolveranno mai il problema del surriscaldamento se dopo cosi' tante serie la rogna c'è ancora..ho aspettato che il prezzo fosse buono per prendermelo, speriamo bene và..mal che vada me ne danno uno rigenerato con le caccole attaccate negli spigoli..

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Lo so..1 su 3 dura meno di 6 mesi..le altre due un anno se lo fanno ahahahah
        Intanto la play3 è carissima, l'xbox ha tanti bei giochi, costa poco e ha l'hardware migliore..non risolveranno mai il problema del surriscaldamento se dopo cosi' tante serie la rogna c'è ancora..ho aspettato che il prezzo fosse buono per prendermelo, speriamo bene và..mal che vada me ne danno uno rigenerato con le caccole attaccate negli spigoli..

gioca in una cella frigorifera

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          gioca in una cella frigorifera

la mia stanza è un forno

Quando faccio la pizza butto l'impasto per terra e torno dopo 3 minuti..e la trovo sempre bruciata..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Nella peggiore delle ipotesi la devi mandare in vacanza in Germania e tempo 10 torni torni a giocarci.Non farti paranoie,se si deve rompere si rompe indifferntemente dalla temperatura ambiente,l'unica consiglio è di lasciare spazio posteriormente per l'aerazione.
            Le ultime costruite dovrebbero essere più sicure,la mia l'ho presa al lancio e non mi ha mai dato problemi,Highlander [SGRAT-GRAT]

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ok..ora parliamo di modificozze....io da casa posso fare qualcosa via software o devo portarla da qualche parte? Non vorrei fare cavolate..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                ok..ora parliamo di modificozze....io da casa posso fare qualcosa via software o devo portarla da qualche parte? Non vorrei fare cavolate..
                Vai su xbox360-tribe.org e fatti una cultura,io (che non ne capisco un tubo di elettronica) in un paio d'ore sono riuscito a smontarla,collegarla al PC e flashare il bios del lettore (ho un Hitachi),altrimenti se non vuoi sbattimenti lo fai fare da un "professionista"

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

non modificare nulla , non ne vale la pena, tantop i giochi copiati li paghi 5 euro o piu' ..gli originali li trovi a 15 euro recenti..ne vale la pena?
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    non modificare nulla , non ne vale la pena, tantop i giochi copiati li paghi 5 euro o piu' ..gli originali li trovi a 15 euro recenti..ne vale la pena?
                    Perchè 5 euro?Un dvd-dl costa 1 euro circa.Poi 15 euro forse ci paghi un gioco di 3 anni fà,nuovi stanno a 70,usati dopo 3-4 mesi arrivano a 40.
                    In definitiva consiglio di non moddarla solo se si è interessati soprattutto al live,dato che le moddate possono essere bannate (la mia è sopravvissuta anche ai ban,anche se non lo posso dire con certezza dato che non la connetto sul live da 4-5 mesi)

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Perchè 5 euro?Un dvd-dl costa 1 euro circa.Poi 15 euro forse ci paghi un gioco di 3 anni fà,nuovi stanno a 70,usati dopo 3-4 mesi arrivano a 40.
                      In definitiva consiglio di non moddarla solo se si è interessati soprattutto al live,dato che le moddate possono essere bannate (la mia è sopravvissuta anche ai ban,anche se non lo posso dire con certezza dato che non la connetto sul live da 4-5 mesi)
                      non ci sono venditori che ti vendono i giochi piratati a meno di 5 euro
                      poi io ho trovato su ebay e su forum di videogames giochi usciti da 3-4 mesi a 15 euro..un esempio?the darkness o gta 4..quest'ultimo l'ho pagato 25 euro spedito..dimmi se non è poco
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

ho guardato gli usati...giochi come halo3 stanno a 45 euro...usati ripeto

Sul vecchio xbox c'era un ottimo mercato dell'usato, infatti son pieno di originali..ma si parlava di 20 euro a gioco...anche 15.
                        I classic per 360 non esistono? Ho visto giochi vecchi quanto il cucco (dead or alive extreme) a 25 euro..sempre usati.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Sto pensando dove sistemare la console..sul mauale dice di non metterla in ripiani, in mobiletti da stereo, librerie ecc...praticamente la console va appesa a dei fili cosi' che prenda aria dappertutto..

E ora dove la ficco? un posto ce l'ho in mente ma è caldo e stretto ahahahaha

Fosse per me la terrei anche a terra..ma so che i gatti appena vedono una cosa nuova ci dormono e ci saltano sopra.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

io del live me ne frego..a me piace giocare alla vecchia maniera.

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Vai su xbox360-tribe.org e fatti una cultura,io (che non ne capisco un tubo di elettronica) in un paio d'ore sono riuscito a smontarla,collegarla al PC e flashare il bios del lettore (ho un Hitachi),altrimenti se non vuoi sbattimenti lo fai fare da un "professionista"

Grazie caro

Vediamo se per domani gioco a ninja gaiden 2

Commenta

Working...
                              X