Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli utenti esperti in informatica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli utenti esperti in informatica

    In pratica dovrei cambiare la scheda video sull'altro pc xkè mi da problemi vorrei spendere tra le 150 e le 200 euro , ho optato per una Geforce 512mb xò non sò decidermi su che modello . a me serve potente e di ultima generazione x grafica e giochi . vorrei un consiglio ..

    poi mi è venuto il pallino di fare il computer interno con led luminosi , tipo ventole ed altri fili solo che non so proprio da dove cominciare

    un saluto
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    #2
    geforce 8800gt
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      geforce 8800gt
      ce ne sono vari modelli cerca di essere piu' preciso
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta


        #4
        Per 200 euro puoi (\devi) prendere la Ati 4870,và circa il doppio della 8800gt,l'ho appena installata sul pc di un mio amico ed è una bomba (ho provato crysis alla risoluzione di 1680x1050 su very high).Posta gli altri dati del Pc del tuo amico,per una vga tanto potente serve almeno un dual-core,possibilmente con una frequenza superiore ai 2,5ghz altrimenti sei cpu-limited

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Per 200 euro puoi (\devi) prendere la Ati 4870,và circa il doppio della 8800gt,l'ho appena installata sul pc di un mio amico ed è una bomba (ho provato crysis alla risoluzione di 1680x1050 su very high).Posta gli altri dati del Pc del tuo amico,per una vga tanto potente serve almeno un dual-core,possibilmente con una frequenza superiore ai 2,5ghz altrimenti sei cpu-limited
          alla fine senza leggere la tua risposta (non trovavo il 3d) ho preso una Geforce 9600GT Point of View .

          cmq crysis è na meraviglia
          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

          Commenta


            #6
            quanto l'hai pagata la 9600?
            .

            Commenta


              #7
              guarda scheda madre , scheda video e 4gb di ram a 800 mhz mi uscivano in totale 400 euro con la permuta dei miei pezzi 250 . di preciso non te lo so dire
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎