avevo detto che il pc con ice v3 era diventato una potenza : beh, rettifico, sotto consiglio del mio tecnico avevo messo kaspersky, ma mi dava qualche problema in certe applicazioni, anche riducendo certe funzioni al minimo indispensabile, ora che ho rimesso avast si è ulteriormente potenziato, in definitiva kaspersky sara' pure il migliore in cicolazione ma con avast free nn ho cmq mai avuto problemi e nn mi rallenta nessuna applicazione.
ancora + missilistico (antivirus inside)
Collapse
X
-
veramente nn so che cosa uno se ne faccia di kaspersky, sara' pure il migliore, ma a cosa serve se ti rende il pc praticamente inutilizzabile sotto certi aspetti ? norton rallenta menoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioveramente nn so che cosa uno se ne faccia di kaspersky, sara' pure il migliore, ma a cosa serve se ti rende il pc praticamente inutilizzabile sotto certi aspetti ? norton rallenta menoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioavevo detto che il pc con ice v3 era diventato una potenza : beh, rettifico, sotto consiglio del mio tecnico avevo messo kaspersky, ma mi dava qualche problema in certe applicazioni, anche riducendo certe funzioni al minimo indispensabile, ora che ho rimesso avast si è ulteriormente potenziato, in definitiva kaspersky sara' pure il migliore in cicolazione ma con avast free nn ho cmq mai avuto problemi e nn mi rallenta nessuna applicazione.
Perdonami Big ma che problemi ti dava Kaspersky? io lo uso da tempo e va benissimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioavevo detto che il pc con ice v3 era diventato una potenza : beh, rettifico, sotto consiglio del mio tecnico avevo messo kaspersky, ma mi dava qualche problema in certe applicazioni, anche riducendo certe funzioni al minimo indispensabile, ora che ho rimesso avast si è ulteriormente potenziato, in definitiva kaspersky sara' pure il migliore in cicolazione ma con avast free nn ho cmq mai avuto problemi e nn mi rallenta nessuna applicazione.
appena messo Kaspersky Internet Security 6.0 ho fatto una scansione cosi per provarlo, mi ha trovato 6 virus (3 trojan horse e alcuni mini dialer)
che gli altri due neanche vedevano.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioveramente nn so che cosa uno se ne faccia di kaspersky, sara' pure il migliore, ma a cosa serve se ti rende il pc praticamente inutilizzabile sotto certi aspetti ? norton rallenta meno(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Kaspersky non è piu pesante di Norton ne sono certo perchè ce l'ho avuto.
é piu leggero ma è sicuramente piu pesante di Avast e Antivir , per il semplice fatto che non è un antivirus ma un pacchetto sicurezza completo che include anti hacker, anti spam, antivirus e firewall.
Se lo utilizzi disattivando il firewall di windows (che tanto serve a un *****) e appesantisce soltanto va una bomba.
io ovviamente ce l'ho con gli aggiornamenti NON automatici e manuali perchè è crackato
la K in basso a destra è grigia come se fosse disattivo e invece funziona benissimo, ihihihih(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
dovrei aver risolto qualcosa, o è quello che ho risolto oggi,oppure un'altra cosa....nn x fare la battuta ma almeno sono riuscito a limitare il campo a 2 opzioni
1-riabilitare alcuni processi che si era deciso di spegnere dal prompt dei comandi
2-i driver incorporati di ice confliggono con qualcosa, ergo formattare ed installare la versione secure mode senza driverThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
metti nod32, avast free è come andare a caccia di farfalle con un cerchio per fare le bolle di sapone
Commenta
-
-
noi su piattaforma win usiamo ovunque nod32 xk come grossi vantaggi ha gli aggiornamenti + volte al giorno, non dà problemi di compatibilità ed è leggerissimo. Il kav non lo usiamo xk su alcune macchine ha dato problemi di compatibilità con alcuni programmi e soprattutto è + pesante, cosa importante x quelle persone che non vogliono aggiornare le proprie macchine e si ostinano a tirare avanti con gli athlon a 1,5 ghz
Commenta
-
Commenta