ADSL infostrada..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

ADSL infostrada..........

Oggi mi hanno proposto infostrada come rete fissa+ no canone telecom.........+adls 7 mega flat...........

Allora sono anni che sono con tiscali,ma ne avrei bella mente piena le scatole..........
    servizio ottimo,linea con nessun problema ma...............sono 6 anni che pago immancabilmente 30 euro al mese.........senza che nessuno mi chiarisca mai al telefono il perchè con la marea di offerte che hanno io paghi sempre sti ***** di 30 euro...............

allora infostrada mi da il tutto a 28 euro x la linea fissa e 19 x adsl.............

potrei anche pensarci,ma...................com'è il servizio adsl infostrada??
    costi a parte passo da tiscali che non mi da nessun problema di sorta............a infostrada col rischio di darmi le martellate sui maroni per aver cambiato???

pARERI IN MERITO??

aZZIEEEEEEEEEEEE
    sigpic

• Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno proposto infostrada come rete fissa+ no canone telecom.........+adls 7 mega flat...........

Allora sono anni che sono con tiscali,ma ne avrei bella mente piena le scatole..........
    servizio ottimo,linea con nessun problema ma...............sono 6 anni che pago immancabilmente 30 euro al mese.........senza che nessuno mi chiarisca mai al telefono il perchè con la marea di offerte che hanno io paghi sempre sti ***** di 30 euro...............

allora infostrada mi da il tutto a 28 euro x la linea fissa e 19 x adsl.............

potrei anche pensarci,ma...................com'è il servizio adsl infostrada??
    costi a parte passo da tiscali che non mi da nessun problema di sorta............a infostrada col rischio di darmi le martellate sui maroni per aver cambiato???

pARERI IN MERITO??

aZZIEEEEEEEEEEEE
    spiegami una cosa te paghi 30 euro al mese tiscali e vuoi passare ad infostrada che costa 28+19 =47 al mese???
    Io che vorrei togliere telecom mi sn fatto un giro tra le offerte e se voglio tutto compreso telefonate urbane extra urbane e adsl la più vantaggiosa è proprio tiscali .
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
      spiegami una cosa te paghi 30 euro al mese tiscali e vuoi passare ad infostrada che costa 28+19 =47 al mese???
      Io che vorrei togliere telecom mi sn fatto un giro tra le offerte e se voglio tutto compreso telefonate urbane extra urbane e adsl la più vantaggiosa è proprio tiscali .
      al momento ho adsl tiscali 30 euro + bolletta telefonica tiscali che si aggira sui 75 mensili........... quindi mediamente fra i 100 ed i 120 al mese
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Io mi trovo benissimo: telefonate su tutta la rete nazionale gratis (paghi la quota fissa), oltre all'adsl E anche come servizio è buono, finora ho avuto veramente pochi problemi di connessione

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

cristo santo paghi 100 - 120 euro mese
          sei proprio "salamino" Pietro, io con telecom con tutto il canone
          pago 90 euro mese.

ho alice tutto incluso a 20 mega.

del resto c'è una cosa da dire, che visto che tutte le velocità di qualsiasi gestore sono velocitàdi picco l'importante e il determinante diventa la BMG.
          Solo Telecom e Fastweb possono garantirla.

fate un po voi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

è peer questo che un 'adsl alice di telecom a 7 mega e una di fastweb a 7 mega
            costano in genere di piu di tele2, infostrada, tiscali e robina varia.
            il picco è sempre quello ma le Bande minime garantite sono diverse

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

ORA COME ORA IL MIO PROBLEMA è ESSER SICURO DI NON AVER CAZZI CON ADSL............che mi facciano un passaggio veloce(max 5 giorni) causa lavoro mail ecc ecc ecc...........ecco,anche il cambio mail..............che balle
              sigpic

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

io le ho provate tutte. posso dire che con infostrada che ho avuto per ben 3 anni mi sono trovato molto bene , tranne per la pecca dell'assistenza che è continuamente offline e non si beccano mai ( di estate non ne parliamo ci ho messo una settimana perchè la linea con il call center fosse disponibile ) . Tiscali una schifezza , mi sono trovato malissimo. Telecom invece va da dio , pago anche poco ( sui 24 euro al mese compreso modem wireless ) e non fa una piega
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  è peer questo che un 'adsl alice di telecom a 7 mega e una di fastweb a 7 mega
                  costano in genere di piu di tele2, infostrada, tiscali e robina varia.
                  il picco è sempre quello ma le Bande minime garantite sono diverse

zio cane io sn in procinto di passare a Tiscali e adesso mi dite sta cosa della banda minima garantita.....................maledizione

La risposta è dentro te.

Commenta

• Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Send PM

al momento ho adsl tiscali 30 euro + bolletta telefonica tiscali che si aggira sui 75 mensili........... quindi mediamente fra i 100 ed i 120 al mese
                    se paghi tanto ti consiglio di fare il tutto incluso della telecom 94 euro senza alcun problema di linea.

La risposta è dentro te.

Commenta

• grandemino
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1361
                      • 48
                      • 88
                      • Lecce
                      • Send PM

lascia stare infostradaaaaaaaa!!
                      hai i filtri anti p2p!!

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                        hai i filtri anti p2p!!
                        sigpic

Commenta

• Sam Fisher
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4257
                          • 576
                          • 583
                          • Send PM

ma i filtri se non sbaglio si possono aggirare mediante il protocollo di offuscamento di emule.

La risposta è dentro te.

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

zio cane io sn in procinto di passare a Tiscali e adesso mi dite sta cosa della banda minima garantita.....................maledizione
                            meglio tardi che mai dai

se paghi tanto ti consiglio di fare il tutto incluso della telecom 94 euro senza alcun problema di linea.
                            è vero io spendo quella cifra con tutto il canone va da dio e una volta che ho avuto un problema (mi si era staccata e impallata l'adsl, non funzionava piu il Voip per chiamare gratis e neanche la linea normale di casa ci hanno messo 24 ore a riparare tutto)
                            Alla fine il canone serve a questo, avete mai visto una panda di tele2 o tiscali andare in giro per la città??? io personalmente no. Telecom fa pagare canone anche per gli interventi se ci sono guasti, si ok aspetti una settimana a volte (io sono stato fortunato ma so come muovermi) però almeno ti riparano la cosa --- so di gente invece che con altri gestori tipo tele2 o tiscali ha avuto problemi e non se la cagavano

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                            hai i filtri anti p2p!!
                            è vero, come anche l'adsl di tele2

ma i filtri se non sbaglio si possono aggirare mediante il protocollo di offuscamento di emule.
                            in parte si un mio conoscente con tele2 sta ancora bestemmiando gli scarica a tartaruga anche se si connette offuscatamente e aggira il problema

Commenta

• girl on the moon
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2007
                              • 1760
                              • 448
                              • 547
                              • Send PM

ORA COME ORA IL MIO PROBLEMA è ESSER SICURO DI NON AVER CAZZI CON ADSL............

Comunque io ho capito che adsl parlando, non ci sono statistiche che tengano.
                              L'unica variabile da mettere in conto è il CULO.
                              Un mio amico ha avuto infostrada 2 anni, mai avuto mezzo problema, altri invece non fanno che penare.
                              Stessa cosa per fastweb, ne sento parlare come la manna dal cielo da alcuni, la rovina del mondo da altri.
                              Insomma trovare una buona adsl è facile quanto incontrare l'uomo della tua vita alla fermata del bus.

Ad ogni modo se si hanno problemi di qualunque genere con qualsiasi operatore, non sbattetevene, contattate l'associazione dei consumatori.
                              Vi renderà nonni, ma almeno non vi farete prendere in giro da tutti questi ladri truffatori manigoldi di merda.
                              Ho pagato PER ANNI per un servizio che non ho mai usato e che non sapevo di avere, e non una cazzatina da 3 euro al mese (25), che di recente mi è stato proposto come una supercicciosa novità, non so se mi spiego.
                              Tanto per dirne una.
                              Questi disgraziati contano sul fatto che nessuno ha voglia di sbattersi, perdere tempo e fare il tignoso, quindi paghi e vaffanculo.
                              Invece no, siate sempre tignosi, informatevi e fate il culo a questi stronzi.
                              W l'associazione dei consumatori.
                              Passo e chiudo.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                              X