Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
Vista Service Pack...pc incasinato!
Collapse
X
-
io ho 3 portatili:
1 sony vaio con installato ubuntu che uso come una sorta di mediacenter/lettore multimediale.... (bè tra poco devo trovare il driver giusto e ci metto mac osx........ sergio questo tra parentesi tu non lo devi leggere )
che funziona abb bene, veloce e tutto quello che vuoi ma anche lui ha qualce problemino nelle gestione dei codec e anche delle configurazioni della scheda video: ad esempio non mi salva le impostaizioni di dual view
1 sony vaio con win-xp mediacenter, che funziona bene e non mi ha mai dato problemi e che ho usato a lungo con windows vista ultimate e office 2007 , dvd shrink , nero , alcool120% , win rar , coole edit.. un po' di programmini che uso e tutto ok senza problemi in modalità aero.
1 notebool lenovo n200 con windowsd vista professional che va discretamente .... un po' macchinoso e lento , ma forse dipende dalla CPU dual core al posto della dual core 2 ripetto al vaio.
ho aggioranto questi ultimi 2 con la service pack 1 di vista risultato:
il Lenovo n200 installata in circa 1 ora ed è andato via liscio...
il Vaio.... DISASTRO !
dopo 6 ore di installazione al 3° passaggio il pc va in schermata blu....
lo riavvio in modalità provvisoria e prosegue nmell'installazione.....
dopo un po' mi dice che non riescea completare l'installazione della service pack e verrà rimossa....
al questo punto si pianta definitivamente.....
ho pensato: mmmmm bella merda
e l'ho formattato (per fortuna è un hdd che uso per testare programmi vari...)
dopo questa esperienza ho detto: per la SP3 di win xp... bè aspettiamo un attimo a installarla , va !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è la triste verità...
io vedo sul portatile che ho nativo con Vista , è molto macchinoso....
stavolta microsoft ha esagerato... ha fatto un sw che si ciuccia tutte le risorse....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
Comunque a parte i Service Packs, è proprio vista che è un cagatone conosco gente che acquista portatili nuovi di zecca li formatta subito e mette Xp pro
chissà perchèOriginariamente Scritto da Kalosmha...ho un pc con 2 giga di ram e vista ultimate mi gira alla grande...ho anche ubuntu in dual boot...non capisco percè tornare a xp...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è la triste verità...Originariamente Scritto da Kalosvero...io preferisco ubuntu
a me controbatti e a lui dai ragione perchè è l'amministratore del forum
che tipo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostronzate a parte vista è un SO cagoso
e non lo dico solo iosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostronzate a parte vista è un SO cagoso
e non lo dico solo io
Programmi : Incrociati l'uno con l'altro costretti a salti mortali tra librerie e registri di sitema (che spesso saltano a causa proprio dalla FAT).
Noi abbiamo un solo miserabile computer con XP in ditta, siamo COSTRETTI ad usarlo per farci girare il programmino di SDA, delle spedizioni, è l'unica cosa che ogni mese o due si inceppa, il data base improvvisamente diventa "corrotto" e tutto si blocca, XP originale, con aggiornamenti, defrag e NESSUN programma aperto, nessun uso al di fuori di quello, niente posta, niente navigazione, niente di niente.
Il server sul quale scriviamo, CentOS, 13.000 contatti al giorno, milioni di pagine lette e migliaia scritte tutti i giorni, non si inchioda MAI, mentre lavora fa gli update, gestisce data base e mille altre cose, server posta, etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPensa alle basi di win : File Allocation Table, defrag su defrag, si incasina continuamente.
Programmi : Incrociati l'uno con l'altro costretti a salti mortali tra librerie e registri di sitema (che spesso saltano a causa proprio dalla FAT).
Noi abbiamo un solo miserabile computer con XP in ditta, siamo COSTRETTI ad usarlo per farci girare il programmino di SDA, delle spedizioni, è l'unica cosa che ogni mese o due si inceppa, il data base improvvisamente diventa "corrotto" e tutto si blocca, XP originale, con aggiornamenti, defrag e NESSUN programma aperto, nessun uso al di fuori di quello, niente posta, niente navigazione, niente di niente.
Il server sul quale scriviamo, CentOS, 13.000 contatti al giorno, milioni di pagine lette e migliaia scritte tutti i giorni, non si inchioda MAI, mentre lavora fa gli update, gestisce data base e mille altre cose, server posta, etc...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio... un consiglio.... una grattatina di maroni và ....
L'unica volte che si "inchiodò" fu in seguito ad un attacco di hakers, quando c'era Suse, anni fa, poi abbiamo risolto, fatto denunce, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio... un consiglio.... una grattatina di maroni và ....
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
L'unica volte che si "inchiodò" fu in seguito ad un attacco di hakers, quando c'era Suse, anni fa, poi abbiamo risolto, fatto denunce, etc.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77***************************** .....free sul mulo
Adesso funziona come non mai, è ottimo...me lo segno, mi informo e lo tengo in considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, adesso consigliamo i sitemi operativi sul mulo....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta