Ciao a tutti, ho un problema abbastanza urgente col portatile. Ho scaricato in automatio il service pack e lo ho installato...
dopo quasi 2 ore di installazione mi avverte che è impossibile installare e torna alle impostazioni iniziali.
controllo ed il pc ha parecchi problemi:
1) non riconosce la scheda video e di conseguenza la grafica ha parecchie grane
2) spariti gli effetti di trasparenza tipici di vista (ma credo cche sia sempre qustione di scheda video)
3) alla chiusura non ho più le varie opzioni da scegliere o cmq ne sono sparite alcune (Ibernazione se n'è andata)
Cosa mi consigliate di fare?
Ho il disco di ripristino ma non lo ho mai usato? A cosa serve? ripreistina Vista ma programmi e file restano o è come formattare?
Ragazzi datemi una mano ho bisogno urgente del portatile
G R A Z I E
dopo quasi 2 ore di installazione mi avverte che è impossibile installare e torna alle impostazioni iniziali.
controllo ed il pc ha parecchi problemi:
1) non riconosce la scheda video e di conseguenza la grafica ha parecchie grane
2) spariti gli effetti di trasparenza tipici di vista (ma credo cche sia sempre qustione di scheda video)
3) alla chiusura non ho più le varie opzioni da scegliere o cmq ne sono sparite alcune (Ibernazione se n'è andata)
Cosa mi consigliate di fare?
Ho il disco di ripristino ma non lo ho mai usato? A cosa serve? ripreistina Vista ma programmi e file restano o è come formattare?
Ragazzi datemi una mano ho bisogno urgente del portatile
G R A Z I E
Commenta