Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
aggiornamento firefox.............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa che servirebbe tutto cio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa velocizzare il caricamento delle pagine in firefox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohai il link del 3d che mi segno??
però è fermo da un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
avevo postato la configurazione nel thread ufficiale di firefox 3:
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=36One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioparli della cronologia o dell'autocompletamento degli indirizzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola lista degli indirizzi nella barra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocambia continuamente, perchè "autoapprende" in base ai siti che visiti di più
cmq ti ho ringraziato per la config di ff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiousa internet explorer no? è semplicemente perfetto
Originariamente Scritto da Kalos
si , mi va in Bug ogni due secondi e ogni scheda di i.e aperta occupa 30-40 Mb di ram
perfetto sto cavolo, con firefox mi apre prima le cose(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi , mi va in Bug ogni due secondi e ogni scheda di i.e aperta occupa 30-40 Mb di ram
perfetto sto cavolo, con firefox mi apre prima le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiook!
ccisua a me explorer mi manda ai pazzi va in bug sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono li ho istallati tutti e due sul pc ogni tanto provo a usare Explorer ma i vari bug mi cagano e mi stufo subito
essenzialmente come preferito ho Mozilla
Commenta
-
Commenta