If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora. mettiamo caso ho un vecchio modem adsl di libero senza wireless, e ho un pc portatile cne non può connettersi con la LAN e la usb....come posso fare per andare in internet?
posso cambiare modem con uno wireless?
esistono adattatori da aggiungere al mio modem?
vi prego aiuto
Dipende, se è un modem USB la connessione wireless la deve creare il pc con un altra scheda, è l'unico modo, se è un modem ethernet lo puoi collegare ad un access point che funga da ripetitore. Oppure ti fai un router wirless che è sempre la migliore cosa, funziona da solo.
Solitamente però il modem è fatto per essere pilotato dal pc.
sul web dicono ke è difficile da impostare....confermi?
i nuovo router (sia wireless che non ) sono autoconfiguranti... fanno quasi tutto da solo.
Per la wireless dovrai solamente settare la chiave che funziona a mò di password per avere la rete protetta.
i nuovo router (sia wireless che non ) sono autoconfiguranti... fanno quasi tutto da solo.
Per la wireless dovrai solamente settare la chiave che funziona a mò di password per avere la rete protetta.
sul web dicono ke è difficile da impostare....confermi?
Segui le istruzioni ed in due secondi hai configurato il router, una volta fatto tutto quello che devi fare per "controllare" il router è attaccare e staccare la spina, finiti i problemi.
Il modem, vabbhè, c'è il programmino che te lo installa, ma.... vogliamo sforzarci un pò...
Segui le istruzioni ed in due secondi hai configurato il router, una volta fatto tutto quello che devi fare per "controllare" il router è attaccare e staccare la spina, finiti i problemi.
Il modem, vabbhè, c'è il programmino che te lo installa, ma.... vogliamo sforzarci un pò...
ecco parlando anche di sicurezza...io ho provato a collegarmi con il palmare e ho trovato un paio di linee senza pass...cosa è questa chiavetta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta