If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto dicevo, italiano medio....
C'è il bluetooth, ma la foto la mandi in wireless se vuoi, in email, con il cavo usb, la moda delle foto e degli MMS c'è solo in Italia perchè siamo dei pecoroni
prova a mandarmi una foto col cavo da ravenna a milano....
dai Sergio, che iphone sia un ottimo prodotto dal punto di vista del sistema operativo nessuno lo discute,
ma ha delle lacune gravi, che anche se riservate all'italiano medio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Scherzi a parte, fatemi sapere poi come vi trovate, ditemelo tra un mese o due, sul campo, dopo averlo testato un pò facendo diverse chiamate al giorno, dopo avere richiamato i contatti , salvato, insomma dopo averlo sfruttato un pò dal punto di vista del lavoro
guarda , voglio fare una serie di prove con vari sw (anche se non ho ben idea di dover reperirli) anche per la connettività aziendale se ci riesco...
di sicuro ti farò sapere come procede, nn mi interessa portare acqua al mulino di microsfot, e ho gia detto perchè ho preso questo apparecchio rispetto ad altri e allo stesso iphone (che era una delle mie possibili scelte)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Provali, praticamente e poi mi dici, al dila della teoria, li ho provati un pò tutti, il WM5 e 6 si blocca in continuazione, chiedi anche a chi lo ha.
Una cosa è a teoria e poi un altra è la pratica, sai che le appplicazioni girano tutte con la stessa priorità sul WM ? Credimi, informati meglio, è gestito malissimo, come molta della loro roba, in apparenza sembra che ci sia di tutto, ma tutto funziona due giorni si ed uno no.
L'iPhone, ha molti limiti per l'utente italiano medio, ma per lo meno gira su OSx che è tutto un altro pianeta, è un BSD (Unix like) molto avanzato.
credo di essere informato bene visto che ogni applicazione che abbiamo sviluppato su wm va alla grande...
ora stiamo aspettando gli iphone per cominciare a fare qualcosa di carino
credo di essere informato bene visto che ogni applicazione che abbiamo sviluppato su wm va alla grande...
ora stiamo aspettando gli iphone per cominciare a fare qualcosa di carino
Ok, se sei sviluppatore allora sai benissimo quali sono i pro ed i contro dei sistemi windows. Dal C che tu scrivi alla compilazione è come passare dal giorno alla notte, c'è da passare alla compilazione tramite le api e le librerie Microsoft, che a mio avviso non sono proprio le cose più stabili da quando è stata inventata l'informatica, non convieni ?
Usi anche sistemi con WM ? Ti è mai capitato che vadano in palla, che si bloccano o che rallentino quasi fino a sembrare bloccati mentre li stai usando ?
Quello sul quale cerco di fare il punto è la funzionalità globale finale, l'uso allo stato pratico, io e diverse persone che conoscevo avevamo a disposizione un apparecchio che in teoria doveva fare ABC, ma poi allo stato pratico faceva fatica a fare A.
Con l'iPhone (perdona se la meno) , fino ad ora l'uso è spaventosamente veloce, pratico ed intuitivo. Se uno mi chiama ed io lo devo mettere in rubrica e poi richiamarlo ci metto 5 volte meno che con il WM.
Il Symbian che è sui Nokia è altrettanto stabile ed intuitivo.
Ok, se sei sviluppatore allora sai benissimo quali sono i pro ed i contro dei sistemi windows. Dal C che tu scrivi alla compilazione è come passare dal giorno alla notte, c'è da passare alla compilazione tramite le api e le librerie Microsoft, che a mio avviso non sono proprio le cose più stabili da quando è stata inventata l'informatica, non convieni ?
Usi anche sistemi con WM ? Ti è mai capitato che vadano in palla, che si bloccano o che rallentino quasi fino a sembrare bloccati mentre li stai usando ?
Quello sul quale cerco di fare il punto è la funzionalità globale finale, l'uso allo stato pratico, io e diverse persone che conoscevo avevamo a disposizione un apparecchio che in teoria doveva fare ABC, ma poi allo stato pratico faceva fatica a fare A.
Con l'iPhone (perdona se la meno) , fino ad ora l'uso è spaventosamente veloce, pratico ed intuitivo. Se uno mi chiama ed io lo devo mettere in rubrica e poi richiamarlo ci metto 5 volte meno che con il WM.
Il Symbian che è sui Nokia è altrettanto stabile ed intuitivo.
Spiegami, ti prego
Io ti sto parlando di uso, visto che il telefono (PDA) fondamentalmente lo usi per telefonare, avere una rubrica e fissare appuntamenti.
Puoi avere a disposizione l'ambiente di programmazione più favoloso del mondo, ma se il telefono si inchioda due volte si ed una no rimane tutto un bel sogno.
Scherzi a parte, provali, entrambi per qualche mese e poi mi dici.
Spiegami, ti prego
Io ti sto parlando di uso, visto che il telefono (PDA) fondamentalmente lo usi per telefonare, avere una rubrica e fissare appuntamenti.
Puoi avere a disposizione l'ambiente di programmazione più favoloso del mondo, ma se il telefono si inchioda due volte si ed una no rimane tutto un bel sogno.
lo faccio i Sergio.....
domani sera mi presti il tuo ... te lo ridò al prossimo raduno di bodyweb
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Spiegami, ti prego
al lavoro potro usare wm 6 pro, a settembre mi faro l'iphone..poi potremo conversare a lungo
Appunto dicevo, italiano medio....
C'è il bluetooth, ma la foto la mandi in wireless se vuoi, in email, con il cavo usb, la moda delle foto e degli MMS c'è solo in Italia perchè siamo dei pecoroni
per ora , in due giorni non ho avuto un mezzo problema. l'unica cosa è che questo wm6 non è molto intuitivo e il tytn ha 200 milioni di tasti in piu rispetto a un normale telefono. non ho apprezzato il fatto che i messaggi te li mostra come una conversazione di msn
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta