Samsung i900 Omnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Appunto dicevo, italiano medio....
    C'è il bluetooth, ma la foto la mandi in wireless se vuoi, in email, con il cavo usb, la moda delle foto e degli MMS c'è solo in Italia perchè siamo dei pecoroni


    prova a mandarmi una foto col cavo da ravenna a milano....

    dai Sergio, che iphone sia un ottimo prodotto dal punto di vista del sistema operativo nessuno lo discute,
    ma ha delle lacune gravi, che anche se riservate all'italiano medio
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Scherzi a parte, fatemi sapere poi come vi trovate, ditemelo tra un mese o due, sul campo, dopo averlo testato un pò facendo diverse chiamate al giorno, dopo avere richiamato i contatti , salvato, insomma dopo averlo sfruttato un pò dal punto di vista del lavoro
      guarda , voglio fare una serie di prove con vari sw (anche se non ho ben idea di dover reperirli) anche per la connettività aziendale se ci riesco...
      di sicuro ti farò sapere come procede, nn mi interessa portare acqua al mulino di microsfot, e ho gia detto perchè ho preso questo apparecchio rispetto ad altri e allo stesso iphone (che era una delle mie possibili scelte)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Provali, praticamente e poi mi dici, al dila della teoria, li ho provati un pò tutti, il WM5 e 6 si blocca in continuazione, chiedi anche a chi lo ha.
        Una cosa è a teoria e poi un altra è la pratica, sai che le appplicazioni girano tutte con la stessa priorità sul WM ? Credimi, informati meglio, è gestito malissimo, come molta della loro roba, in apparenza sembra che ci sia di tutto, ma tutto funziona due giorni si ed uno no.
        L'iPhone, ha molti limiti per l'utente italiano medio, ma per lo meno gira su OSx che è tutto un altro pianeta, è un BSD (Unix like) molto avanzato.
        credo di essere informato bene visto che ogni applicazione che abbiamo sviluppato su wm va alla grande...

        ora stiamo aspettando gli iphone per cominciare a fare qualcosa di carino

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          credo di essere informato bene visto che ogni applicazione che abbiamo sviluppato su wm va alla grande...

          ora stiamo aspettando gli iphone per cominciare a fare qualcosa di carino
          Ok, se sei sviluppatore allora sai benissimo quali sono i pro ed i contro dei sistemi windows. Dal C che tu scrivi alla compilazione è come passare dal giorno alla notte, c'è da passare alla compilazione tramite le api e le librerie Microsoft, che a mio avviso non sono proprio le cose più stabili da quando è stata inventata l'informatica, non convieni ?

          Usi anche sistemi con WM ? Ti è mai capitato che vadano in palla, che si bloccano o che rallentino quasi fino a sembrare bloccati mentre li stai usando ?

          Quello sul quale cerco di fare il punto è la funzionalità globale finale, l'uso allo stato pratico, io e diverse persone che conoscevo avevamo a disposizione un apparecchio che in teoria doveva fare ABC, ma poi allo stato pratico faceva fatica a fare A.

          Con l'iPhone (perdona se la meno) , fino ad ora l'uso è spaventosamente veloce, pratico ed intuitivo. Se uno mi chiama ed io lo devo mettere in rubrica e poi richiamarlo ci metto 5 volte meno che con il WM.
          Il Symbian che è sui Nokia è altrettanto stabile ed intuitivo.



          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ok, se sei sviluppatore allora sai benissimo quali sono i pro ed i contro dei sistemi windows. Dal C che tu scrivi alla compilazione è come passare dal giorno alla notte, c'è da passare alla compilazione tramite le api e le librerie Microsoft, che a mio avviso non sono proprio le cose più stabili da quando è stata inventata l'informatica, non convieni ?

            Usi anche sistemi con WM ? Ti è mai capitato che vadano in palla, che si bloccano o che rallentino quasi fino a sembrare bloccati mentre li stai usando ?

            Quello sul quale cerco di fare il punto è la funzionalità globale finale, l'uso allo stato pratico, io e diverse persone che conoscevo avevamo a disposizione un apparecchio che in teoria doveva fare ABC, ma poi allo stato pratico faceva fatica a fare A.

            Con l'iPhone (perdona se la meno) , fino ad ora l'uso è spaventosamente veloce, pratico ed intuitivo. Se uno mi chiama ed io lo devo mettere in rubrica e poi richiamarlo ci metto 5 volte meno che con il WM.

            Il Symbian che è sui Nokia è altrettanto stabile ed intuitivo.
            continui a non capire il mio discorso

            non sto parlando di funzionalità telefono

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              continui a non capire il mio discorso

              non sto parlando di funzionalità telefono
              Spiegami, ti prego
              Io ti sto parlando di uso, visto che il telefono (PDA) fondamentalmente lo usi per telefonare, avere una rubrica e fissare appuntamenti.
              Puoi avere a disposizione l'ambiente di programmazione più favoloso del mondo, ma se il telefono si inchioda due volte si ed una no rimane tutto un bel sogno.

              Scherzi a parte, provali, entrambi per qualche mese e poi mi dici.



              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Spiegami, ti prego
                Io ti sto parlando di uso, visto che il telefono (PDA) fondamentalmente lo usi per telefonare, avere una rubrica e fissare appuntamenti.
                Puoi avere a disposizione l'ambiente di programmazione più favoloso del mondo, ma se il telefono si inchioda due volte si ed una no rimane tutto un bel sogno.

                Scherzi a parte, provali, entrambi per qualche mese e poi mi dici.
                lo faccio i Sergio.....
                domani sera mi presti il tuo ... te lo ridò al prossimo raduno di bodyweb
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Spiegami, ti prego
                  Io ti sto parlando di uso, visto che il telefono (PDA) fondamentalmente lo usi per telefonare, avere una rubrica e fissare appuntamenti.
                  Puoi avere a disposizione l'ambiente di programmazione più favoloso del mondo, ma se il telefono si inchioda due volte si ed una no rimane tutto un bel sogno.

                  Scherzi a parte, provali, entrambi per qualche mese e poi mi dici.
                  al lavoro potro usare wm 6 pro, a settembre mi faro l'iphone..poi potremo conversare a lungo

                  Commenta

                  • sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Appunto dicevo, italiano medio....
                    C'è il bluetooth, ma la foto la mandi in wireless se vuoi, in email, con il cavo usb, la moda delle foto e degli MMS c'è solo in Italia perchè siamo dei pecoroni
                    io posso e tu nooooooooo gnegnegne
                    .

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #25
                      per ora , in due giorni non ho avuto un mezzo problema. l'unica cosa è che questo wm6 non è molto intuitivo e il tytn ha 200 milioni di tasti in piu rispetto a un normale telefono. non ho apprezzato il fatto che i messaggi te li mostra come una conversazione di msn
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X