Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Fastewb - Linea Declassata da 6Mb a 2Mb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioVabbeh ma se pago una 24 ore su 24 senza limiti di traffico devo poter scaricare per 24 ore a banda piena senza impedimenti a prescindere che sia robe legale o illegale.
Commenta
-
-
SAi però Fastweb ha sempre offerto una connessione attiva fino a 3 pc contemporaneamente... (con cavo)
cose che mi è sempre stata molto comoda in quanto ho 3 pc a casa
e come minimo ne uso uno io e uno mia sorella ....
se mi riduci la banda e in piu la usiamo in due, il disagio raddoppia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io pago il canone di alice 7 mega, ma la mia linea arriva a 640 kb ...
Quando mi hanno chiesto di abbonarmi mi avevano detto che avrei avuto 1 linea velocissima, che sarebbe scesa di poco sotto i 7 mega...
ho scoperto da qualche giorno che nn andrà mai oltre i 640 mega........
ho voglia di ammazzarli...che ladri...è vergognoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioscusate cosa sono sti ping??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio porcello se sbombarda sta linea a Roma, ping 20, upload pari al download
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioè na buona linea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me molto buona... capita anche di scendere a 5mila in download....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomeno male almeno non sono 75 euro buttati nel wc.. capita anche di scendere a 5mila in download....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioio pago il canone di alice 7 mega, ma la mia linea arriva a 640 kb ...
Quando mi hanno chiesto di abbonarmi mi avevano detto che avrei avuto 1 linea velocissima, che sarebbe scesa di poco sotto i 7 mega...
ho scoperto da qualche giorno che nn andrà mai oltre i 640 mega........
ho voglia di ammazzarli...che ladri...è vergognoso
La velocità dipende anche dalla vicinanza alla centrale....comunque se non sbaglio non ti assicurano un minimo di velocità quindi...One step closer...
Commenta
-
Commenta