Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due Scelte - Quale ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ah si . ma possiamo giocare in multi con gente di tutto il mondo e ucciderli ? bramo di far fuori i comunisti
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ah si . ma possiamo giocare in multi con gente di tutto il mondo e ucciderli ? bramo di far fuori i comunisti
      Si, ci sono una decina di sfide, io quella che preferisco è il "tutti contro tutti", dove però si ritrovano puntualmente gli amici per spaccare il sedere di qualche poveraccio.

      Troppo forte, te la prendi con qualche d'uno e poi inizi a dargli la caccia, si danno delle incazzate



      Commenta


        #48
        Grandissimo auricolare trovato e aspetto il gioco poi si inizia
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          ps3...la pagai 600euro...tutti nel wc....

          Commenta


            #50
            che sfiga io sono di un soddisfatto invece
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              ps3...la pagai 600euro...tutti nel wc....
              Perchè nel WC, si è rotta ?

              Che sia costata così è ovvio, ma se vuoi una elettronica nuova è il "prezzo" che devi pagare, a meno che non fai le superfurbate che qualche d'uno suggerisce tipo comperare la versione Ps3 quando esce la Ps5



              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Perchè nel WC, si è rotta ?

                Che sia costata così è ovvio, ma se vuoi una elettronica nuova è il "prezzo" che devi pagare, a meno che non fai le superfurbate che qualche d'uno suggerisce tipo comperare la versione Ps3 quando esce la Ps5
                no nel wc secondo il mio giudizio....ero accecato dalle voci che giravano....1080p, blue-ray....ma dove? non c'è un gioco nativo 1080p, il blue-ray è solo per i film (i giochi non sfruttano la sua potenzialità)
                poi giochi che graficamente non sono migliori alla 360....ci so rimasto male...per quel chè mi è costata... poi ho dovuto comprare una tv con entrata HDMI perkè la ps3 non mi andava in quelle dvi o con vga-component....

                la xbox360 si sarà rotta pure dopo 1 mese di vita però ora sono veramente felice dell'acquisto....

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  no nel wc secondo il mio giudizio....ero accecato dalle voci che giravano....1080p, blue-ray....ma dove? non c'è un gioco nativo 1080p, il blue-ray è solo per i film (i giochi non sfruttano la sua potenzialità)
                  poi giochi che graficamente non sono migliori alla 360....ci so rimasto male...per quel chè mi è costata... poi ho dovuto comprare una tv con entrata HDMI perkè la ps3 non mi andava in quelle dvi o con vga-component....

                  la xbox360 si sarà rotta pure dopo 1 mese di vita però ora sono veramente felice dell'acquisto....
                  Maddaiiii... i giochi sono più o meno gli stessi, non cambia molto, però con la Ps3 hai TUTTO con un acquisto senza dovere comperare mille accessori, wireless, on-line gratuito, poi hai anche un lettore blue ray.



                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Maddaiiii... i giochi sono più o meno gli stessi, non cambia molto, però con la Ps3 hai TUTTO con un acquisto senza dovere comperare mille accessori, wireless, on-line gratuito, poi hai anche un lettore blue ray.
                    ah beh si la usavo come mediacenter sotto la tvhd almeno per quello...tanto i film in blue-ray non costano molto, si trovano buoni film a meno di 15 euro

                    Commenta


                      #55
                      arrivato COD 4
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        arrivato COD 4
                        Zio bello, velocità, dove hai comperato su Muscle Nutrition ?

                        Poi stasera se ci sei proviamo, ti PieMmo in privato.



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Zio bello, velocità, dove hai comperato su Muscle Nutrition ?

                          Poi stasera se ci sei proviamo, ti PieMmo in privato.
                          che pubblicità occulta se' per me già stanotte possiamo metterci a giocare
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎