ah si . ma possiamo giocare in multi con gente di tutto il mondo e ucciderli ? bramo di far fuori i comunisti
Due Scelte - Quale ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah si . ma possiamo giocare in multi con gente di tutto il mondo e ucciderli ? bramo di far fuori i comunisti
Troppo forte, te la prendi con qualche d'uno e poi inizi a dargli la caccia, si danno delle incazzate
Commenta
-
-
Grandissimo auricolare trovato e aspetto il gioco poi si iniziaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che sfiga io sono di un soddisfatto inveceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiops3...la pagai 600euro...tutti nel wc....
Che sia costata così è ovvio, ma se vuoi una elettronica nuova è il "prezzo" che devi pagare, a meno che non fai le superfurbate che qualche d'uno suggerisce tipo comperare la versione Ps3 quando esce la Ps5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè nel WC, si è rotta ?
Che sia costata così è ovvio, ma se vuoi una elettronica nuova è il "prezzo" che devi pagare, a meno che non fai le superfurbate che qualche d'uno suggerisce tipo comperare la versione Ps3 quando esce la Ps5
poi giochi che graficamente non sono migliori alla 360....ci so rimasto male...per quel chè mi è costata... poi ho dovuto comprare una tv con entrata HDMI perkè la ps3 non mi andava in quelle dvi o con vga-component....
la xbox360 si sarà rotta pure dopo 1 mese di vita però ora sono veramente felice dell'acquisto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono nel wc secondo il mio giudizio....ero accecato dalle voci che giravano....1080p, blue-ray....ma dove? non c'è un gioco nativo 1080p, il blue-ray è solo per i film (i giochi non sfruttano la sua potenzialità)
poi giochi che graficamente non sono migliori alla 360....ci so rimasto male...per quel chè mi è costata... poi ho dovuto comprare una tv con entrata HDMI perkè la ps3 non mi andava in quelle dvi o con vga-component....
la xbox360 si sarà rotta pure dopo 1 mese di vita però ora sono veramente felice dell'acquisto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaddaiiii... i giochi sono più o meno gli stessi, non cambia molto, però con la Ps3 hai TUTTO con un acquisto senza dovere comperare mille accessori, wireless, on-line gratuito, poi hai anche un lettore blue ray.
Commenta
-
-
arrivato COD 4Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioarrivato COD 4
Poi stasera se ci sei proviamo, ti PieMmo in privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello, velocità, dove hai comperato su Muscle Nutrition ?
Poi stasera se ci sei proviamo, ti PieMmo in privato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta