Sono riuscito a raccimolare qualche soldo per me che posso diciamo spendere liberamente. Per ora ho questi pochi soldi , un massimo di 500 euro da spendere liberamente. Il mio dubbio è tra due cose. Cellulare tytn II che vorrei da tempo e la playstation3. Il tytn dovrei prenderlo usato o al limite trovarlo in un posto che lo vende su una fascia di 500 o poco più , la ps3 ci rientro bene. Non so cosa scegliere. Io uso molto il cellulare e lo ritengo un mezzo importante nella mia vita , non avendo però un pc potente a livello di scheda video non posso giocare a una mazza , quindi mi sono arrangiato sempre con la psp perdendomi molti giochi che anche a livello grafico fanno impallidire.. che prendo?
Due Scelte - Quale ?
Collapse
X
-
Due Scelte - Quale ?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
nokia 7710Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Di cellulari non ne capisco un tubo,ho un iPhone importato perchè fà figo ma ora che è arrivato in Italia penso di disfarmene,già ieri ho visto uno che lo cacciava dalla tasca e la cosa mi ha dato tremendamente fastidio .Per la console io ti consiglio la 360,ha più giochi,te la porti a casa con 200 euri e la puoi modificare semplicemente collegandola al Pc...
Commenta
-
-
no diciamo che è una cosa che io ritengo importante nella vita di tutti i giorni. per molti un tlefono con la macchina fotografica ,quel *****, l'altro sistema, quella tastiera lo schermo luminoso e cazzate varie , non serve a nulla , mentre per me è una cosa che piace e acui tengo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono diciamo che è una cosa che io ritengo importante nella vita di tutti i giorni. per molti un tlefono con la macchina fotografica ,quel *****, l'altro sistema, quella tastiera lo schermo luminoso e cazzate varie , non serve a nulla , mentre per me è una cosa che piace e acui tengo.
Beh se è così importante x te meglio il tytn che poi gli sbatti su navigatore e altro soft di utilitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSono riuscito a raccimolare qualche soldo per me che posso diciamo spendere liberamente. Per ora ho questi pochi soldi , un massimo di 500 euro da spendere liberamente. Il mio dubbio è tra due cose. Cellulare tytn II che vorrei da tempo e la playstation3. Il tytn dovrei prenderlo usato o al limite trovarlo in un posto che lo vende su una fascia di 500 o poco più , la ps3 ci rientro bene. Non so cosa scegliere. Io uso molto il cellulare e lo ritengo un mezzo importante nella mia vita , non avendo però un pc potente a livello di scheda video non posso giocare a una mazza , quindi mi sono arrangiato sempre con la psp perdendomi molti giochi che anche a livello grafico fanno impallidire.. che prendo?
Commenta
-
-
Tu sergio cosa consiglio , proprio da te volevo un commento avendo entrambi i prodotti. il cellulare c'è l'ho già , e diciamo che senza sopravvivo , se un giorno ho voglia di giocare non ho un tubo. non saprei. mi tolgo lo sfizio del telefono o mi tengo quello che ho e acquisto una play?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTu sergio cosa consiglio , proprio da te volevo un commento avendo entrambi i prodotti. il cellulare c'è l'ho già , e diciamo che senza sopravvivo , se un giorno ho voglia di giocare non ho un tubo. non saprei. mi tolgo lo sfizio del telefono o mi tengo quello che ho e acquisto una play?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioTu sergio cosa consiglio , proprio da te volevo un commento avendo entrambi i prodotti. il cellulare c'è l'ho già , e diciamo che senza sopravvivo , se un giorno ho voglia di giocare non ho un tubo. non saprei. mi tolgo lo sfizio del telefono o mi tengo quello che ho e acquisto una play?
Commenta
-
-
si ho un hd.. per ora sto valutando di più la play 3 .. devo trovare ancora la conferma in cuor mioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho un hd.. per ora sto valutando di più la play 3 .. devo trovare ancora la conferma in cuor mio
Commenta
-
-
ne ho già trovato uno..turok.. il prendere la ps3 nasce proprio per turok.. la scheda grafica del mio pc +è quel che è e quindi non ho niente con cui giocare e godermi la grafica senza rinunciare al piacere visivo...volevo giocare a quello ma non riesco a farlo partire ma la ps3 lo ha quindi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggione ho già trovato uno..turok.. il prendere la ps3 nasce proprio per turok.. la scheda grafica del mio pc +è quel che è e quindi non ho niente con cui giocare e godermi la grafica senza rinunciare al piacere visivo...volevo giocare a quello ma non riesco a farlo partire ma la ps3 lo ha quindi..
Dio Gary,hai preso uno dei peggiori giochi su ps3/x360,scordati il mitico Turok del Nintendo64,c'è decisamente di meglio sulle moderne console...
Commenta
-
Commenta