perfetto allora mi procuro un auricolare bluetooth che ho da qualche parte ma non so dove , prendo cod e si fa
Due Scelte - Quale ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto allora mi procuro un auricolare bluetooth che ho da qualche parte ma non so dove , prendo cod e si fa
Commenta
-
-
cod preso mi arriva entro qualche giorno. l'auricolare devo averlo a casa sta notte vedo di cercarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che pirla ho comprato cod 3...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gheri.....
leggi qui.....
se non ti fai problemi cambiando brand....
guarda questa discussione:
si parla di un buon cell
e una consolle
al prezzo del tuo budget....
io ho gia prenotato.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti per l'ottimo acquisto gary
ps3 forever!!!!
Però a onor del vero,sarebbe stato meglio acquistarla verso natale,sicuramente il prezzo,avrebbe subito un ulteriore diminuzione.
Ad ogni modo,buona ps3 e,non dimenticare di acquistare metal gear solid 4!Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Scusa Gary, non avevo visto che il tuo Budget se ne era gia andato ....
complimenti per l'acquisto e buon divertimentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioComplimenti per l'ottimo acquisto gary
ps3 forever!!!!
Però a onor del vero,sarebbe stato meglio acquistarla verso natale,sicuramente il prezzo,avrebbe subito un ulteriore diminuzione.
Ad ogni modo,buona ps3 e,non dimenticare di acquistare metal gear solid 4!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche pirla ho comprato cod 3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO magari in Giappone a natale, tra 7 mesi... narci, ti voglio chiamare il consigliere, posso ?
Parlo seriamente.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCambia, puoi, sia che è negozio o on-line puoi sempre cambiare, specialmente se hai fatto ora ora l'ordine.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioGuarda,mi sembra di aver capito che tipo sei,quindi d'ora in poi,ignorerò completamente i tuoi post sarcastici e sgradevoli nei miei confronti.
Parlo seriamente.
Ripensandoci bene, andare in Giappone a comperare l'iphone ed aspettare natale per prendersi la Ps3 sono ottimi consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioebay ho chiesto al tipo se può ordinarlo visto che pare che ha un negozio di videogiochi e farmi pagare la differenza cosi mi manda quello. cazz non ci ho pensato prima al numero del gioco che idiota
Il 4 è guerra moderna, grafica spalata ed on-line da
Commenta
-
-
ha detto che lo ha sto aspettando la conferma e gli pago la differenza infatti cazz non voglio combattere cone le clave zio canOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sbav, sbav ....
Sono immagini di gioco-on-line
Commenta
-
Commenta