perfetto allora mi procuro un auricolare bluetooth che ho da qualche parte ma non so dove , prendo cod e si fa
Due Scelte - Quale ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto allora mi procuro un auricolare bluetooth che ho da qualche parte ma non so dove , prendo cod e si fa
Commenta
-
-
cod preso mi arriva entro qualche giorno. l'auricolare devo averlo a casa sta notte vedo di cercarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che pirla ho comprato cod 3...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gheri.....
leggi qui.....
se non ti fai problemi cambiando brand....
guarda questa discussione:
si parla di un buon cell
e una consolle
al prezzo del tuo budget....
io ho gia prenotato.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti per l'ottimo acquisto gary
ps3 forever!!!!
Però a onor del vero,sarebbe stato meglio acquistarla verso natale,sicuramente il prezzo,avrebbe subito un ulteriore diminuzione.
Ad ogni modo,buona ps3e,non dimenticare di acquistare metal gear solid 4!
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Scusa Gary, non avevo visto che il tuo Budget se ne era gia andato ....
complimenti per l'acquisto e buon divertimentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioComplimenti per l'ottimo acquisto gary
ps3 forever!!!!
Però a onor del vero,sarebbe stato meglio acquistarla verso natale,sicuramente il prezzo,avrebbe subito un ulteriore diminuzione.
Ad ogni modo,buona ps3e,non dimenticare di acquistare metal gear solid 4!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche pirla ho comprato cod 3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO magari in Giappone a natale, tra 7 mesi... narci, ti voglio chiamare il consigliere, posso ?
Parlo seriamente.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCambia, puoi, sia che è negozio o on-line puoi sempre cambiare, specialmente se hai fatto ora ora l'ordine.ho chiesto al tipo se può ordinarlo visto che pare che ha un negozio di videogiochi e farmi pagare la differenza cosi mi manda quello. cazz non ci ho pensato prima al numero del gioco che idiota
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioGuarda,mi sembra di aver capito che tipo sei,quindi d'ora in poi,ignorerò completamente i tuoi post sarcastici e sgradevoli nei miei confronti.
Parlo seriamente.
Ripensandoci bene, andare in Giappone a comperare l'iphone ed aspettare natale per prendersi la Ps3 sono ottimi consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioebayho chiesto al tipo se può ordinarlo visto che pare che ha un negozio di videogiochi e farmi pagare la differenza cosi mi manda quello. cazz non ci ho pensato prima al numero del gioco che idiota
Il 4 è guerra moderna, grafica spalata ed on-line da
Commenta
-
-
ha detto che lo ha sto aspettando la conferma e gli pago la differenzainfatti cazz non voglio combattere cone le clave zio can
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sbav, sbav ....
Sono immagini di gioco-on-line
Commenta
-
Commenta