Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due Scelte - Quale ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    perfetto allora mi procuro un auricolare bluetooth che ho da qualche parte ma non so dove , prendo cod e si fa
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      perfetto allora mi procuro un auricolare bluetooth che ho da qualche parte ma non so dove , prendo cod e si fa
      E' una straficata pazzesca, IMHO.



      Commenta


        #33
        cod preso mi arriva entro qualche giorno. l'auricolare devo averlo a casa sta notte vedo di cercarlo
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          che pirla ho comprato cod 3...
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #35
            Gheri.....

            leggi qui.....

            se non ti fai problemi cambiando brand....

            guarda questa discussione:



            si parla di un buon cell

            e una consolle

            al prezzo del tuo budget....

            io ho gia prenotato.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #36
              Complimenti per l'ottimo acquisto gary
              ps3 forever!!!!
              Però a onor del vero,sarebbe stato meglio acquistarla verso natale,sicuramente il prezzo,avrebbe subito un ulteriore diminuzione.
              Ad ogni modo,buona ps3 e,non dimenticare di acquistare metal gear solid 4!
              Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
              Free tibet,free palestina

              Commenta


                #37
                Scusa Gary, non avevo visto che il tuo Budget se ne era gia andato ....

                complimenti per l'acquisto e buon divertimento
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                  Complimenti per l'ottimo acquisto gary
                  ps3 forever!!!!
                  Però a onor del vero,sarebbe stato meglio acquistarla verso natale,sicuramente il prezzo,avrebbe subito un ulteriore diminuzione.
                  Ad ogni modo,buona ps3 e,non dimenticare di acquistare metal gear solid 4!
                  O magari in Giappone a natale, tra 7 mesi... narci, ti voglio chiamare il consigliere, posso ?



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    che pirla ho comprato cod 3...
                    Cambia, puoi, sia che è negozio o on-line puoi sempre cambiare, specialmente se hai fatto ora ora l'ordine.



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      O magari in Giappone a natale, tra 7 mesi... narci, ti voglio chiamare il consigliere, posso ?
                      Guarda,mi sembra di aver capito che tipo sei,quindi d'ora in poi,ignorerò completamente i tuoi post sarcastici e sgradevoli nei miei confronti.
                      Parlo seriamente.
                      Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                      Free tibet,free palestina

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Cambia, puoi, sia che è negozio o on-line puoi sempre cambiare, specialmente se hai fatto ora ora l'ordine.
                        ebay ho chiesto al tipo se può ordinarlo visto che pare che ha un negozio di videogiochi e farmi pagare la differenza cosi mi manda quello. cazz non ci ho pensato prima al numero del gioco che idiota
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          Guarda,mi sembra di aver capito che tipo sei,quindi d'ora in poi,ignorerò completamente i tuoi post sarcastici e sgradevoli nei miei confronti.
                          Parlo seriamente.
                          Ah, scusa, ti avevo scambiato per un troll/lamerz
                          Ripensandoci bene, andare in Giappone a comperare l'iphone ed aspettare natale per prendersi la Ps3 sono ottimi consigli.



                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ebay ho chiesto al tipo se può ordinarlo visto che pare che ha un negozio di videogiochi e farmi pagare la differenza cosi mi manda quello. cazz non ci ho pensato prima al numero del gioco che idiota
                            Aggh... il 3 è guerra tipo con fucile a moschetto

                            Il 4 è guerra moderna, grafica spalata ed on-line da



                            Commenta


                              #44
                              ha detto che lo ha sto aspettando la conferma e gli pago la differenza infatti cazz non voglio combattere cone le clave zio can
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #45
                                Sbav, sbav ....







                                Sono immagini di gioco-on-line



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎