Due Scelte - Quale ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Due Scelte - Quale ?

Sono riuscito a raccimolare qualche soldo per me che posso diciamo spendere liberamente. Per ora ho questi pochi soldi , un massimo di 500 euro da spendere liberamente. Il mio dubbio è tra due cose. Cellulare tytn II che vorrei da tempo e la playstation3. Il tytn dovrei prenderlo usato o al limite trovarlo in un posto che lo vende su una fascia di 500 o poco più , la ps3 ci rientro bene. Non so cosa scegliere. Io uso molto il cellulare e lo ritengo un mezzo importante nella mia vita , non avendo però un pc potente a livello di scheda video non posso giocare a una mazza , quindi mi sono arrangiato sempre con la psp perdendomi molti giochi che anche a livello grafico fanno impallidire.. che prendo?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• six00
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4155
    • 140
    • 59
    • Send PM

che cellulare hai ora

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

nokia 7710
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Di cellulari non ne capisco un tubo,ho un iPhone importato perchè fà figo ma ora che è arrivato in Italia penso di disfarmene,già ieri ho visto uno che lo cacciava dalla tasca e la cosa mi ha dato tremendamente fastidio .Per la console io ti consiglio la 360,ha più giochi,te la porti a casa con 200 euri e la puoi modificare semplicemente collegandola al Pc...

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Mezzo importante cosa significa?
          Un cellulare che manda sms, email e telefonate copre il 100% del suo utilizzo no?
          sigpic

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

no diciamo che è una cosa che io ritengo importante nella vita di tutti i giorni. per molti un tlefono con la macchina fotografica ,quel *****, l'altro sistema, quella tastiera lo schermo luminoso e cazzate varie , non serve a nulla , mentre per me è una cosa che piace e acui tengo.

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              no diciamo che è una cosa che io ritengo importante nella vita di tutti i giorni. per molti un tlefono con la macchina fotografica ,quel *****, l'altro sistema, quella tastiera lo schermo luminoso e cazzate varie , non serve a nulla , mentre per me è una cosa che piace e acui tengo.

Beh se è così importante x te meglio il tytn che poi gli sbatti su navigatore e altro soft di utilità
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88049
                • 2,171
                • 2,795
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Sono riuscito a raccimolare qualche soldo per me che posso diciamo spendere liberamente. Per ora ho questi pochi soldi , un massimo di 500 euro da spendere liberamente. Il mio dubbio è tra due cose. Cellulare tytn II che vorrei da tempo e la playstation3. Il tytn dovrei prenderlo usato o al limite trovarlo in un posto che lo vende su una fascia di 500 o poco più , la ps3 ci rientro bene. Non so cosa scegliere. Io uso molto il cellulare e lo ritengo un mezzo importante nella mia vita , non avendo però un pc potente a livello di scheda video non posso giocare a una mazza , quindi mi sono arrangiato sempre con la psp perdendomi molti giochi che anche a livello grafico fanno impallidire.. che prendo?
                Occhio ai Tytn o a quelli che montano WM, si inchiodano di tanto in tanto, li ho avuti....

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Tu sergio cosa consiglio , proprio da te volevo un commento avendo entrambi i prodotti. il cellulare c'è l'ho già , e diciamo che senza sopravvivo , se un giorno ho voglia di giocare non ho un tubo. non saprei. mi tolgo lo sfizio del telefono o mi tengo quello che ho e acquisto una play?

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

Tu sergio cosa consiglio , proprio da te volevo un commento avendo entrambi i prodotti. il cellulare c'è l'ho già , e diciamo che senza sopravvivo , se un giorno ho voglia di giocare non ho un tubo. non saprei. mi tolgo lo sfizio del telefono o mi tengo quello che ho e acquisto una play?
                    guarda se ti piace prenditi il tel che ha molte cosucce particolari da metterci dentro... la play te la sconsiglio, molto meglio il tel.....se proprio vuoi giocare prendi la 360...non credere alle favolette che la play è + potente, ha il blueray, ha la fata turchina dentro....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Bha, lo devi sapere tu, dipende da quanto usi la Play 3, certo che se hai una tv ad alta definizione allora è una gran figata, e poi ti permette anche di staccare la parte giochi dal pc del lavoro e non è poco

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

si ho un hd.. per ora sto valutando di più la play 3 .. devo trovare ancora la conferma in cuor mio

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88049
                          • 2,171
                          • 2,795
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

si ho un hd.. per ora sto valutando di più la play 3 .. devo trovare ancora la conferma in cuor mio
                          Vai a vadere i giochi e poi trovane uno "spaccaculo" che ti invoglia

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

ne ho già trovato uno..turok.. il prendere la ps3 nasce proprio per turok.. la scheda grafica del mio pc +è quel che è e quindi non ho niente con cui giocare e godermi la grafica senza rinunciare al piacere visivo...volevo giocare a quello ma non riesco a farlo partire ma la ps3 lo ha quindi..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

ne ho già trovato uno..turok.. il prendere la ps3 nasce proprio per turok.. la scheda grafica del mio pc +è quel che è e quindi non ho niente con cui giocare e godermi la grafica senza rinunciare al piacere visivo...volevo giocare a quello ma non riesco a farlo partire ma la ps3 lo ha quindi..

Dio Gary,hai preso uno dei peggiori giochi su ps3/x360,scordati il mitico Turok del Nintendo64,c'è decisamente di meglio sulle moderne console...

Commenta

Working...
                              X